|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
problema sonyericsson k850i
buonasera a tutti
![]() volevo chiedere un consiglio; ultimamente il mio sonyericsson k850i si spegne da solo... sono dunque costretto a riaccenderlo manualmente appena mi accorgo del suo spegnimento, ma talvolta questa operazione la devo ripetere anche 5 o 6 volte in pochi minuti (cioè continua a spegnersi da solo).... ho notato però che talvolta "tamburellando" sulla copertura posteriore, vicino all'accesso della sim e delle memorie (mi riferisco allo sportellino apribile) il cellulare si spegne.... dunque secondo voi è un problema di hardware, magari legato alla batteria, a qualche contatto, magari dovuto alle cadute, oppure potrebbe essere un problema software? cosa consigliereste di fare? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
heeeeeeeeeelp
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
da quello che scrivi si tratta molto probabilmente di un contatto, se sei fortunato è dovuto alla batteria che ha un gioco e si stacca dai pin quel tanto che basta da spegnere il terminale: in tal caso potresti risolvere con uno spessore di qualche tipo, un pezzettino di carta piegato per verificare se il problema scompare, in seguito del nastro adesivo tagliato e sagomato sarà sicuramente più indicato.
Se non risolvi così, il problema puo' essere locato all'interno del telefono, con conseguente difficoltà o impossibiltà di una riparazione casalinga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() quindi escluderesti un problema software giusto? e secondo te, se hai presente la struttura dello sportellino, come potrei operare per fissare il nastro adesivo o il cartoncino? grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
non saprei, di solito i problemi software piuttosto evidenti sono ben documentati in rete delle lamentele degli utenti. Puoi provare a cercare se qualcun altro ha avuto lo stesso malfunzionamento e nel caso se si puo' risolvere tramite un aggiornamento del telefono.
Quel modello lo conosco purtroppo soltanto di vista (a suo tempo ne avevo considerato l'acquisto) ma non la sua struttura, non saprei aiutarti quindi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie ancora
![]() molto gentile... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.