|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: colle di val d' elsa (SI)
|
A che prezzo posso vendere...
Salve,
Scusate se ho sbagliato sezione, ma ho bisogno di un parere: - in casa ho 10 computer assemblati, 14 schede madri, la maggior parte con processore, un pò datati ma ancora validi tra cui: Diversi P4 Sempron 3000+ P3 CeleronD AthlonXP (insomma di questo calibro). - Una scatola grossa quanto una tastiera con dentro periferiche più varie: Modem 56K, ISDN, VGA (dalle ATI Rage alle Radeon 9250), schede d' acquisizione, 2 WinTV, SoundBlaster, firewire, ecc... - Una 25quina di Hard Disk (da 8 a 160Gb) - 3-4 Alimentatori da 200W a 350W circa - Diversi Lettori CD-DVD CD-RW - Una scatolina con Dissipatori per processori (boxati e non) e ventole per case Da tenere conto che FORSE alcuni PC non funzionano (non più di 4 comunque). --A quanto potrei vendere il tutto? (cifra unica) Grazie del consiglio IrRo94 |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda info ,hai una mb skt A (462) FSB 400 mhz ed una scheda video PCIex + HDD 160 GB ,senza spendere grandi cifre ? Fammi sapere
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: colle di val d' elsa (SI)
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
inviato MP
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
ti conviene leggere bene il regolamento del mercatino
puoi valutare da solo il valore di cio' che vendi orientandoti con i thread nelle sezioni di vendita riguardanti oggetti analoghi. tieni inoltre presente che devi dichiarare se la merce che vendi e' funzionante o no (non si possono vendere cose "da verificare") se proprio hai difficolta' nella valutazione (ma non mi pare il caso, il mercatino offre ancora tanti p3, p4 e athlon xp) puoi contattare un moderatore di sezione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.