|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
|
[Roma e Sped] WaterBlock EK per chipset Rampage2
A seguito di passaggio ad altra main vendo questo favoloso water block per chipset-northbridge/southbridge della EK realizzato in nikel e plexi ,permette di mantenere l'X58 e l'ICH10R a temperature ottimali,(con un OC daily di 4Ghz avevo rispettivamente 36° il NB e 38° il SB)
Il Wb è in perfette condizioni l'ho acquistato a gennaio 2010 , l'ho utilizzato per una 40ina di giorni ,in garanzia (per quanto se ne possa aver bisogno) RACCORDI NON COMPRESI nel water block Pero' offro una soluzione personale e gratuita per raffreddare anche i mosfet di potenza senza ulteriore spesa Il suo prezzo presso lo shop è di 67€ esc Sped VENDO A 50 € esc sped (nel caso di spedizione si puo tranquillamente spedire in PostaCelere1 al costo di 10 euro) Preferenza a mano Se ci si accoda e buona norma inviare pvt per concludere Proposte indecenti sempre in pvt (ma ricordate che non sono Demi Moore) Le offerte tipo" 10/20/30/euro spedito non saranno prese in cosiderazione Validita'coda come da regolamento 1) Mr Ba7i$t@
Compra/vendite siamo a ...bho ho perso il conto Ultima modifica di kettleman : 27-03-2010 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai che arriva l'estate.....
![]()
#3 |
Senior Member
|
Eeeeeeeeeee UP
![]()
#4 |
Senior Member
|
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
potrei capire quale :
Pero' offro una soluzione personale e gratuita per raffreddare anche i mosfet di potenza senza ulteriore spesa |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
scusami,
si può montare in una maximus 2 gene?? ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei risponderti ,puo darsi..... ho controllato sul sito EK ma la Gene non è contemplata con nessun Wb per chipset
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
coda...........
Ciao, sarei interessato al waterblock, però ho 2 domandine da farti.... .Sono sufficienti quei due dissipatori passivi a raffreddare i mosfet? .Montando il waterblock sulla mobo bisogna rimuovere il logo luminoso " Asus ROG"? Non hai delle foto con waterblock montato sulla mobo? Mi prendo le 24 h come da regolamento per decidere (la mia disponibilità di euro dipende da come andranno le GTX480.... ![]() PS: Se ti può interessare vendo una Vaschetta Ek Multioption RES250 nuova!!!!!
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Codaaaaaaaaaaa...
Spero che questa volta non mi scappi... In tarda serata ti mando un pvt,adesso scappo........ ![]()
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Mi dispiace ma lascio la coda......
Spazio a chi viene dopo di me ![]()
#12 |
Senior Member
|
intanto uppo in attesa di MrBa7i$t@
#13 |
Senior Member
|
WB venduto spedito e ricevuto a MrBa7i$t@
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Confermo! Waterblock molto performante e ben rifinito.
Utente veramente preciso,cordiale e simpatico. ![]() Grazie ancora per il favore che mi hai fatto. ![]() Persona disponibilissima. Alla prossima!
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie del feedback positivo , felice di esserti stato di aiuto
![]() Ciao e alla prossima
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.