Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2009, 18:58   #1
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Il LANPARTY sta muorendo...

Ragazzi sono qua a chiedervi conforto... sempre più giochi non includono più la splendida modalità Multiplayer in rete locale!!

Si prenda FUEL per esempio, o il nuovissimo Battlefield 1943, e altri Games For Windows, tutti senza supporto alle partite in LAN...

E' un passo verso una società che si chiude in casa con la propria adsl? Io lo vedo come una disgrazia, perchè st'inverno alle nostre lan non vorrei la solita minestra riscaldata (speriamo Modern Warfare 2 ma non potremo campare solo di quello).

Come mai secondo voi??
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 19:37   #2
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Perchè online è molto più comodo?

Comunque per esempio Street Fighter ha il multigiocatore locale... E anche altri piuttosto recenti come Gears of War.

In ogni caso non è detto che perchè sia online non possa essere possibile giocare in rete locale.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 19:51   #3
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
muorendo?
Old 06-08-2009, 20:04   #4
Z_e_t_a
Member

L'Avatar di Z_e_t_a

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caltagirone ( CT)
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
muorendo?
Ma un intervento più utile di questo?

Ma non si può creare una patch per aggiungere la partite in LAN nei giochi che ne sono sprovvisti?

Segnalo ET:QW come gioco ove si può giocare in LAN giù di suo
MOBO: Asus P5Q Pro Intel Eaglelake P45 - CPU: DualCore Intel Core 2 Duo E8500, 3166 MHz (9.5 x 333) - DISSI: Stock - RAM: 2x2GB Kingston HyperX DDR2 800 MHz VGA: Gainward NVIDIA GeForce GTX 570 GLH (1280) - CASE: Cooler Master Haf 912 Plus Nero 931 - PSU: Corsair TX 650 - CUFFIE: Logitech G35 - MAST DVD: TSSTcorp CDDVDW SH-S203B ATA Device - MONITOR: LG Flatron L222WS 21,6" 1680x1050
Z_e_t_a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 20:21   #5
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Hai ragione, brutta roba... Ora tutti giochi con roba online, account online, "windows live" rigorosamente online... Il LAN è tagliato fuori da questa tendenza fighetta-social-achievementosa

Anche Starcraft 2 vogliono farlo senza LAN...boh... ah ma c'è battlenet, c'è qua c'è là... tutto sempre più "fighetto"

Una cosa nerd e "difficile" come la LAN non si può lasciare, il videogioco deve diventare per famiglie, insomma, scherziamo??

Ultima modifica di gabi.2437 : 06-08-2009 alle 20:25.
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 20:31   #6
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Z_e_t_a Guarda i messaggi
Ma un intervento più utile di questo?
Old 06-08-2009, 21:17   #7
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Hai ragione, brutta roba... Ora tutti giochi con roba online, account online, "windows live" rigorosamente online... Il LAN è tagliato fuori da questa tendenza fighetta-social-achievementosa

Anche Starcraft 2 vogliono farlo senza LAN...boh... ah ma c'è battlenet, c'è qua c'è là... tutto sempre più "fighetto"

Una cosa nerd e "difficile" come la LAN non si può lasciare, il videogioco deve diventare per famiglie, insomma, scherziamo??
Ecco uno che ha centrato la problematica e che mi ha capito... ragazzi, una Nerdata come la LAN dopotutto ci rappresenta!! E' inutile ridursi come BBK a casa davanti al pc che non sapete neanche dove abitate!!

Tutti quegli account di gaming online non mettono neanche in mostra il vostro PC super moddato, che rimane sotto la scrivania a fare la mufffa e a prendere polvere..

Poi orsù, al Lanparty si rimorchia anche se volete ...

Dai non facciamolo morire!! Il lanparty è un RITO e va fatto per mantere amicizie vere e non solo Virtuali...

Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Old 06-08-2009, 22:10   #8
Tonetz93
Senior Member

L'Avatar di Tonetz93

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Quoto tutti coloro che sono a favore dei Lanparty,volete mettere la bellezza di trovarsi con altri 7 amici e par pagare una bolletta dell'elettricità salatissima a colui che ospita?e volete mettere il fatto di pingare sempre 1?e tutte le risate che ci si fa insieme?
Imho,parlo perchè ogni due settimane vado in parrocchia e facciamo una lan di 7(sette!)ore di Far Cry 2
E poi tutta sta comodità nel gioco online non la vedo,io personalmente ho un 56 k e non so come farei senza la rete locale
Tonetz93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:40   #9
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da Tonetz93 Guarda i messaggi
e tutte le risate che ci si fa insieme?
Questo si fa quando si gioca sullo stesso schermo... non quando gli schermi sono a distanza di qualche metro.
Old 06-08-2009, 22:49   #10
Crack92
Senior Member

L'Avatar di Crack92

Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
personalmente non ho mai partecipato ad un lanparty...

anche perchè nn capisco l'organizzazione

cioè solitamente ogni invitato si porta da casa il proprio pc fisso? e il monitor???

inoltre poi chi ospita dovrebbe avere davvero una stanza grande con un tavolo enorme... mi sembra strano... mi spiegate come funziona?

tra l'altro io ho 16 anni e sono l'unico tra tutti i miei amici ad avere un pcin grado di eseguire giochi di ultima generazione. tutti gli altri xbox 360 o ps 3.

pio credo cmq che se il lanparty sta morendo è anche per colpa del fatto che per far funzionare bene un gioco non bisognava aggiornare il pc sempre, avere le ultimissime schede grafiche di fascia alta ecc. adesso invece è così. e non tutti possono permetterselo. così la nuova generazione splitta alle consoles.

Ultima modifica di Crack92 : 06-08-2009 alle 22:51.
Crack92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:19   #11
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
i giochi che non supportano la lan non è un problema, è molto più nerd creare un server su cui attaccare una decina di pc.

poi mic+cuffie e ti sembra di avere il compagno/amico affianco che gioca con te.
Old 06-08-2009, 23:20   #12
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da Crack92 Guarda i messaggi
personalmente non ho mai partecipato ad un lanparty...

anche perchè nn capisco l'organizzazione

cioè solitamente ogni invitato si porta da casa il proprio pc fisso? e il monitor???

inoltre poi chi ospita dovrebbe avere davvero una stanza grande con un tavolo enorme... mi sembra strano... mi spiegate come funziona?

tra l'altro io ho 16 anni e sono l'unico tra tutti i miei amici ad avere un pcin grado di eseguire giochi di ultima generazione. tutti gli altri xbox 360 o ps 3.

pio credo cmq che se il lanparty sta morendo è anche per colpa del fatto che per far funzionare bene un gioco non bisognava aggiornare il pc sempre, avere le ultimissime schede grafiche di fascia alta ecc. adesso invece è così. e non tutti possono permetterselo. così la nuova generazione splitta alle consoles.
io e i miei amici ci troviamo ogni venerdi a casa di uno dei partecipanti che ha una bella taverna, ci portiamo case e monitor, ognuno il suo e li sottoterra passiamo la notte e poi è molto più divertente che su un solo display, la distanza è un paio di metri e meno tra i partecipanti, per cui si parla di continuo, si scherza, si ride, è un modo per stare insieme, il gioco a parte alcuni momenti di enfasi e concentrazione è una scusa per passare la serata in compagnia. Noi generalmente siamo in 3-4 però, quando si è in 7-8 perde significato per me, perchè c'è sempre gente che non si conosce tanto bene magari, o che viene con l'agonismo sfrenato a giocare e fa un pò incazzare e rovina l'atmosfera intima. Per me il lanparty casalingo frequente va fatto solo con veri amici, poi in qualche occasione si può fare una cosa allargata..
Cmq non noto questa penuria di giochi che includano modalità lan, ce ne sono un fracco, a parte fuel come dici tu forse, ma per il resto da bf2 a cod4, da command and conquer generals a command 3 tiberium, da rainbow 6 vegas a graw 1 e 2, dal tennis al calcio e al golf sono rari i giochi che non offrano la modalità lan

ps: dimenticavo, ai lanparty si bevono litri di cocacola (che fa adrenalina) e si mangiano montagne di schifezze, biscotti, grissini, cracker, patatine e via discorrendo
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:34   #13
Crack92
Senior Member

L'Avatar di Crack92

Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
io e i miei amici ci troviamo ogni venerdi a casa di uno dei partecipanti che ha una bella taverna, ci portiamo case e monitor, ognuno il suo e li sottoterra passiamo la notte e poi è molto più divertente che su un solo display, la distanza è un paio di metri e meno tra i partecipanti, per cui si parla di continuo, si scherza, si ride, è un modo per stare insieme, il gioco a parte alcuni momenti di enfasi e concentrazione è una scusa per passare la serata in compagnia. Noi generalmente siamo in 3-4 però, quando si è in 7-8 perde significato per me, perchè c'è sempre gente che non si conosce tanto bene magari, o che viene con l'agonismo sfrenato a giocare e fa un pò incazzare e rovina l'atmosfera intima. Per me il lanparty casalingo frequente va fatto solo con veri amici, poi in qualche occasione si può fare una cosa allargata..
Cmq non noto questa penuria di giochi che includano modalità lan, ce ne sono un fracco, a parte fuel come dici tu forse, ma per il resto da bf2 a cod4, da command and conquer generals a command 3 tiberium, da rainbow 6 vegas a graw 1 e 2, dal tennis al calcio e al golf sono rari i giochi che non offrano la modalità lan

ps: dimenticavo, ai lanparty si bevono litri di cocacola (che fa adrenalina) e si mangiano montagne di schifezze, biscotti, grissini, cracker, patatine e via discorrendo
però portarsi monitor e pc da casa che pallee!
poi io che a 16 anni ho solo un beverly per spostarmi e un twelve hundred come case ... non penso proprio sia il massimo
Crack92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:38   #14
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
poi io che a 16 anni ho solo un beverly per spostarmi e un twelve hundred come case ... non penso proprio sia il massimo
si è palloso il trasporto, confermo
però cosa vuoi, senza sacrificio non si ottiene niente, manco il divertimento
domani ho 4 buzzurri in casa a giocare con 3 xbox (mio fratello e la sua combriccola).
Insomma a casa mia si tiene alta la bandiera del lanparty
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 02:26   #15
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Thread molto interessante! Purtroppo non c'avevo minimamente fatto caso (forse perché non ho né Fuel, né il nuovo Battlefield), ma se questa è la strada futura... bè, è un vero peccato! Grazie cmq all'autore di questo thread, mi ha fatto tornare in mente delle scene epiche :°) sigh, che malinconia! xD

Quoto il discorso di gabi.2437... poi se facessero SCII senza lan sarebbe uno smacco. ;_; Proprio starcraft che è stato un vero e proprio cult. C'è ancora tra i miei vecchi amici chi mi propone di fare un lanparty per giocare a Broodwar! Rendetevi conto.

Quote:
E adesso sei fortunato che almeno i monitor sono LCD... Quando facevo regolarmente "lannazzi" dovevo ogni volta trasportare prima un 17"crt, poi un 19" ed infine un 22". Adesso sembreranno misure "normali", ma il 22" crt all'epoca era mostruoso.

@@less@ndro: sì, quel che dici è vero, però si perde tanto comunque. Viene completamente a mancare il "contatto" tra i giocatori, ti perdi un sacco di scene stile "Real TV" ed aggiungo che te la godi molto di più che a casa tua.
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 04:23   #16
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
sono rari i giochi che non offrano la modalità lan
Caro il Caccia, purtroppo vorrei che avessi ragione... fino a poco tempo fa sono stati pochi i giochi senza modalità LAN, verissimo, ma da Fuel e BF1943 si vede già uno stampo di come sarà l'inverno... con tutti quegli account Steam e GFW che ESCLUDONO a priori la modalità LAN, e contando che ormai invadono più del 70 % dei giochi, noi lannisti dove finiremo?? Su qualche freddo server online?? No thanks.... ritorno a GTA2 !!!

Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Thread molto interessante! Purtroppo non c'avevo minimamente fatto caso (forse perché non ho né Fuel, né il nuovo Battlefield), ma se questa è la strada futura... bè, è un vero peccato! Grazie cmq all'autore di questo thread, mi ha fatto tornare in mente delle scene epiche :°) sigh, che malinconia! xD

Quoto il discorso di gabi.2437... poi se facessero SCII senza lan sarebbe uno smacco. ;_; Proprio starcraft che è stato un vero e proprio cult. C'è ancora tra i miei vecchi amici chi mi propone di fare un lanparty per giocare a Broodwar! Rendetevi conto.

E adesso sei fortunato che almeno i monitor sono LCD... Quando facevo regolarmente "lannazzi" dovevo ogni volta trasportare prima un 17"crt, poi un 19" ed infine un 22". Adesso sembreranno misure "normali", ma il 22" crt all'epoca era mostruoso.

@@less@ndro: sì, quel che dici è vero, però si perde tanto comunque. Viene completamente a mancare il "contatto" tra i giocatori, ti perdi un sacco di scene stile "Real TV" ed aggiungo che te la godi molto di più che a casa tua.

Olà Lilunyel! Si vede che sei della mia epoca e ne sai parecchio, e come me hai malinconia!! Mitico!!

Il Lanparty è un rito, e noi lo rispettiamo ogni mese a Rimini, siamo da 15 a 20 persone e non ci tiriamo indietro, e ci si diverte alla grande. Sono nate tantissime amicizie anche perchè certi si conoscevano virtualmente, poi nella realtà puoi solo migliorare .

Non ammazzate i LANPARTY!!!!!
Old 07-08-2009, 04:52   #17
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
io e i miei amici ci troviamo ogni venerdi a casa di uno dei partecipanti che ha una bella taverna,
[CUT]
quoto alla grande.

quando ero gggiovane io ed i miei amici ci trovavamo spesso per lan a doom2/diablo/c&c/wc2 (si parla del 1996 più o meno... con lan 10mbit + cavi coassiali + terminatori + i primi tentativi di far funzionare la rete sotto windows95 senza avere idea di come fare), poi siamo passati a SC, Diablo2, wc3, quake e poi quake 3.

gli amici che a stento sanno accendere il pc che piazzavano tutto sul tavolo e dopo 30 minuti se ne uscivano con "ancora non hai finito di configurare tutto?" (salvo poi scoprire che avevano collegato il cavo di rete al moedm interno isdn e non alla scheda di rete )

Fino a 8 persone in una stanza 4x5mt con la vera fog of war (il fumo di sigaretta dei miei amici tutti fumatori... a fine nottata si contavano minimo 50/60 mozziconi nei vari portacenere strapieni), decine di bottiglie di birra/coca/sprite/pacchetti di patatine aperti...

poi si portavano in giro monitor CRT (io avevo un bellissimo nec 19" da 22kg) adesso con i monitor lcd è troppo semplice.

Andare in bagno alle 3 del mattino e sperare di non svegliare nessuno

ricontrollare insieme un replay di una partita a starcraft appena finita e commentare a caldo i momenti salienti...

dire "iniziamo con una partita di riscaldamento" a c&c alle 9 di sera e finirla alle 2 di notte

ora giochiamo via internet ognuno da casa propria ma il piacere di una lan è impareggiabile e non ci sono ts o ventrilo che possono sopperire al "contorno" che è il vero punto forte delle lan non certo giocare con ping 1 (almeno imho)
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 07:47   #18
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Ancora ricordo con piacere le lan orrganizzate a turno a casa di 5 amici tra sabato e domenica ..... 2 casse di birra.....porcherie varie tipo stuzzichini patatine e altra robaccia e poi scannamento ai veri unreal tournament, quake 3 ecc ecc..... logicamente domenica sera dopo la crociata di 2 giorni e il rientro a casa con i monitor a tubo catodico che pesavano un accidenti ...eravamo tutti da ricovero in clinica per disintossicarci beata gioventu'
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 07:56   #19
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
Ecco uno che ha centrato la problematica e che mi ha capito... ragazzi, una Nerdata come la LAN dopotutto ci rappresenta!! E' inutile ridursi come BBK a casa davanti al pc che non sapete neanche dove abitate!!

Tutti quegli account di gaming online non mettono neanche in mostra il vostro PC super moddato, che rimane sotto la scrivania a fare la mufffa e a prendere polvere..

Poi orsù, al Lanparty si rimorchia anche se volete ...

Dai non facciamolo morire!! Il lanparty è un RITO e va fatto per mantere amicizie vere e non solo Virtuali...

Si ma se son cosi' continua con l'online che ti conviene

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 08:19   #20
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Ripeto che non è vietato giocare nella stessa rete locale anche se il gioco è solo online.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian