Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 16:44   #1
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
[Brescia] Vendo Volante G25

non ha neppure un anno e l'ho usato 3 volte per un totale di nemmeno 1 ora -.-
non ho piu la scatola ne il cd dei driver (che si possono trovare sul sito).
il volante è come nuovo,per non dire che è nuovo ancora visto che stà sempre dentro alla scrivania.
io l'ho pagato 217 euro a giugno anno scorso e lo vendo a 160.
la regolare fattura è online ed è stato preso presso euroni**
posso anche collegarlo in caso di consegna a mano e farvelo provare (PC-PS3) in tutte le maniere che volete prima di prenderlo.
ecco le foto

riepilogando: 160 piu SS a carico vostro.
precedenza a mano
code 12 ore
accetto solo postepay o contanti.
no post prova.

specifico anche che,in caso qualcuno fosse interessato a prenderlo mi riservo qualche giorno di tempo per procurarmi una scatola adatta per spedirlo.

Ultima modifica di nonsochisono : 01-04-2010 alle 14:09.
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:46   #2
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Coda

sono seriamente interessato , puoi fare qualche foto ????
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 20:39   #3
nonsochisono
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
Coda

sono seriamente interessato , puoi fare qualche foto ????
ciao,di foto ne potrei fare a milioni ma con win7 non posso perchè quei furbi della samsung non hanno ancora creato il pc studio compatibile.
ho provato a cercare programmi che funzionano con il mio SGH-L760 ma nulla.
se ne conosci qualcuno dimmelo che te ne posto quante ne vuoi.
Old 31-03-2010, 20:52   #4
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

non conosco il cellulare ma se ha il Bluethout non dovrebbe servirti altro , io il col mio passo foto senza aver installato niente su windows 7 , le foto mi servono solo per farmi vedere lo stato e l 'effettivo possesso del volante

Per me si puo pure concludere se me lo fai vedere ,pero l'unica richiesta che ti faccio e se puoi aspettare dopo pasqua per la transazione e spedizione perche se hai gia spedito diverse volte saprai gia come li tengono in deposito i pacchi quelli delle poste e con la pasqua di mezzo ci resterà a lungo , alla fine va bene anche a te cosi hai tempo per procurarti la scatola

se ti fai un giro sulle mie ultime discussioni sul mercatino capirai che persona sono e quando insistentemente sto cercando questo volante ,serieta assoluta , ma cerca di capirmi 160 euro non sono pochi ,vorrei delle foto e cercare di escludere il piu possibile le cazzate delle poste !!
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
Old 31-03-2010, 20:59   #5
nonsochisono
Senior Member

Quote:
non conosco il cellulare ma se ha il Bluethout non dovrebbe servirti altro , io il col mio passo foto senza aver installato niente su windows 7 , le foto mi servono solo per farmi vedere lo stato e l 'effettivo possesso del volante

Per me si puo pure concludere se me lo fai vedere ,pero l'unica richiesta che ti faccio e se puoi aspettare dopo pasqua per la transazione e spedizione perche se hai gia spedito diverse volte saprai gia come li tengono in deposito i pacchi quelli delle poste e con la pasqua di mezzo ci resterà a lungo , alla fine va bene anche a te cosi hai tempo per procurarti la scatola

se ti fai un giro sulle mie ultime discussioni sul mercatino capirai che persona sono e quando insistentemente sto cercando questo volante ,serieta assoluta , ma cerca di capirmi 160 euro non sono pochi ,vorrei delle foto e cercare di escludere il piu possibile le cazzate delle poste !!
certo,hai perfettamente ragione anche io vorrei giustamente sicurezza sull'effetivo stato del prodotto.
il telefono ha il Blu,ma la mia scheda madre non lo ha.
adesso vedo per fare una virtualizzazione per xp e domani ti metto tutte le foto che vuoi il piu chiaro possibile.
per dopo pasqua no problem,semmai te lo lascio a 150 che mi sembra piu onesto

Ultima modifica di nonsochisono : 31-03-2010 alle 21:51.
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:12   #6
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

be ti ringrazio tanto se riesci a farmelo avere a 150 dato che le spese di spedizioni sono poi a carico mio e mi tocchera lasciarci minimo altri 10 euro

ps . per le foto se non riesci con la virtualizzazione puoi sempre farti passare una chiavetta da qualcuno tanto W7 la riconosce anche senza software, costano 10 euro impossibile che nessuno dei tuoi amici non ce l 'abbia

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 31-03-2010 alle 21:36.
Old 31-03-2010, 22:36   #7
nonsochisono
Senior Member

Quote:
be ti ringrazio tanto se riesci a farmelo avere a 150 dato che le spese di spedizioni sono poi a carico mio e mi tocchera lasciarci minimo altri 10 euro

ps . per le foto se non riesci con la virtualizzazione puoi sempre farti passare una chiavetta da qualcuno tanto W7 la riconosce anche senza software, costano 10 euro impossibile che nessuno dei tuoi amici non ce l 'abbia
niente,manco con il virtual funziona. domani prendo il vecchio pc lo monto qui e ti posto le foto con quello.
samsung di merXX
Old 01-04-2010, 14:02   #8
nonsochisono
Senior Member

aggiunte le foto,il logo logitech sul volante sembra rovinato ma è la pellicola che ancora non è stata tolta.
segnalo per onestà dei piccoli (2) segni sopra un bottone delle cambio.
per il resto tutto perfetto.
la qualità delle foto sono quello che sono..oggi piove e nonostante abbia acceso tutte le luci e aperto la finestra son venute cosi.
Old 01-04-2010, 18:17   #9
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Quindi ti ricarichero 165 euro , 150 per il volante altri 15 perche voglio il pacco celere 3 (costa 9,10) , il rimante te lo lascio per eventuali costi scatola imballaggi e mi raccomando di curare bene l'imballo e la posizione del volante dentro la scatola , magari sulla lettera di vettura scrivici anche che va trattato con cura perche e fragile

come funzionalità il volante e tutto Ok vero , preciso , centrato , gira in maniera fluida ??

Per me si puo concludere , dammi un ulteriore conferma che me lo vendi cosi mi sgancio dalle altre code in cui mi sono messo per il volante , mandami tramite Pm i tuoi dati per la ricarica postepay , ovviamente ti ricaricherò dopo pasqua , luneddi o marteddi

Il mio Piccolo Mondo
Old 01-04-2010, 18:58   #10
nonsochisono
Senior Member

si il volante è tutto ok tranquillo!! lo monto domani se non stasera e controllo per sicurezza.
ovviamente se noto qualcosa te lo faccio sapere.
per il pacco mi arrangio io
comunque ti do conferma che è tuo,ci sentiamo nei prossimi giorni per gli ultimi dettagli tramite pvt.
Old 06-04-2010, 23:11   #11
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Ciao , le feste sono finite com è la situazione ???

Il mio Piccolo Mondo
Old 07-04-2010, 13:07   #12
nonsochisono
Senior Member

ci sono,ci sono devo procurarmi solo la scatola poi possiamo anche concludere.
stasera dovrei andare a prenderla.
il volante l'ho testato per sicurezza e funziona tutto perfettamente sia su PC che sulla PS3.
quindi è tutto ok come potrai verificare tu.
Old 08-04-2010, 13:34   #13
nonsochisono
Senior Member

io ho tutto pronto,quando vuoi concludere ..
Old 08-04-2010, 20:10   #14
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Bene , mandami tramite pm i tuoi dati per la ricarica postepay , comunque i soldi te li verserò la settimana prossima ,lunedì credo ma comunque ti faro sapere , cosi il pacco parte e arriva tutto in una settimana , se mi lasci anche il tuo numero di cellulare e cosa gradita , inoltre quanto di devo ricaricare tenendo presente che voglio il pacco celere 3 ?? 160 euro ??
Intanto tramite Pm ti mando il mio indirizzo

Il mio Piccolo Mondo
Old 08-04-2010, 20:40   #15
nonsochisono
Senior Member

dati scambiati in pvt
160 euro spedito.
appena ricevo ricarica spedisco come da pvt
Old 12-04-2010, 12:26   #16
nonsochisono
Senior Member

ricarica ricevuta domani spedisco
Old 14-04-2010, 21:26   #17
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Volante Arrivato !!!!
Tutto Ok , perfetto , sono davvero contento di questo acquisto e tutto perfetto come me lo hai descritto , non vedo i graffi che dicevi ,sinceramente a me questo volante sa proprio di nuovo .

Non posso fare altro che ringraziarti della cortesia e di consigliare a tutti coloro che avranno a che fare con te la tua disponibilita onesta e correttezza , prodotto perfettamente identico a come lo hai descritto , imballaggio ottimo e venduto davvero a un prezzo onesto , molti se ne stanno approfittanto del fatto che e fuori commercio e lo vendono a prezzi gonfiati, si trovano g25 che a momenti costano piu del g27

Utente Consigliatissimo

Il mio Piccolo Mondo
Old 18-04-2010, 00:23   #18
nonsochisono
Senior Member

Grazie per il feed rispondo ora perchè ero stato sospeso
e stato un piacere,alla prossima.

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian