|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
MyLittleKey! un utilisso programma
E' da un po' di tempo che uso questo programma e penso sia molto utile
![]() Questo programma ormai da molto tempo fuori beta e rilasciato con più versioni permette di lasciare il pc acceso per qualsiasi motivo senza la paura che qualcuno lo utilizzi mentre non siamo in casa. Puoi lasciare il pc a scaricare, oppure con documenti aperti o chat aperte avendo però la sicurezza che nessuno venga a sbirciare sul tuo pc mentre sei fuori o semplicemente in un altro punto della casa. Attualmente ho chiesto e c'è in beta-testing non disponibile al pubblico una nuova versione rinnovata completamente in grafica e in alcune funzioni. consiglio di provarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Cosa fa in più di Win+L?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Mi hai fatto rotolare.........
In effetti, non vedo una gran utilità nel programma segnalato.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
il blocco di windows è vulnerabile con alcuni hack in giro per la rete e inoltre senza password può essere sbloccato e ribloccato senza lasciare traccie, invece il programma monitora e segnala i tentativi di accesso e se windows nn ha la password, riavviando il pc viene disattivata la protezione e l'utente se ne accorge. in genere per qualunque sistema si adotti è sempre comodo utilizzare una password per l'account windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
![]() ![]() A prescindere da tutto, se qualcuno è in grado di accedere a un pc bloccato con password penso possa tranquillamente bypassare anche il programma di cui tu parli....per il resto non sono riuscito a comprendere il tuo discorso....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.