|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Strano aumento dell'impiego di RAM dopo installazione nuova periferica
Spiego in breve cosa è successo al mio WIn XP SP3.
Ho aggiornato Comodo all'ultima versione, contestualmente a ciò ho installato un modem pci 56 k, che serve per mandare dei fax (essì ci sono ancora uffici, tipo la dogana che pretendono l'invio di documenti in questo modo obsoleto), ho installato dapprima un modem vecchissimo con chipset ess, solo che all'avvio il pc mi si piantava, per cui ho disinstallato da modalità provvisoria i diriver, ho eliminato fisicamente il modem e ne ho installato un altro con chipset Conexant, usando come driver (un vecchio trucco) quelli di un modem Fujitsu. Bene dopo tutte queste procedure e dopo aver installato la funzionalità FAX di Windows Xp, mi ritrovo con un impiego di RAM all'avvio di circa 100 MB in più, ma i processi mi sembrano gli stessi di sempre, come posso fare a verificare se effettivamente non c'è altro software che gira a mia insaputa? Task manager è attendibile nella stima delle risorse di sistema? Tutti i processi in funzione compaiono veramente in Task Manager? Ultima modifica di gio.tempo : 03-10-2010 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
L'ho usato u win 7, ottimo direi.
Lo proverò presto su XP, spero di capire cosa sia successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.