|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sonia Alfano: "l'attentato a Berlusconi è un falso!"
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
e poi venite in Olanda per "scoppiarvi" !
Dalla qualita' dell' articolo, devo dire che ne gira di roba bella pesante in Italia. Si parte dall' assunto che Berlusconi=Mussolini e sulla base di questo si pontifica che l' aggressione sia stata simulata. Prove nessuna. Che giornalismo di qualita' ![]() Il corretto flusso logico dovrebbe invece essere che si dimostri che l' aggressione sia stata simulata e a quel punto allora dire che Berlusconi=Mussolini.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Le differenze sono abissali... Mussolini aveva anche una visione politica della sua opera.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La Alfano perde punti. Motiva, dall'alto della sua maturità classica, la sua idea del falso, col fatto che la sua bimba si era fatta male al labbro ed il sangue zampillava...
byoblu, ma perchè diffondi questo video? che ti ha fatto di male la Alfano?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Brutta mossa. Vero o falso che sia, SB coglierà l'occasione per fare la vittima.
E sa fare molto bene la vittima, dargli ulteriori modi per farlo non è mai una buona idea. Nemmeno in campagna elettorale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Perchè nessuno ha intervistato Tartaglia ???
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Ebbasta con 'sti GOMBOLODDI insomma! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma porca puttana, proprio mai perdere una sola occasione per servire opportunità perfetto per Berlusconi
![]() E questa sarebbe l'opposizione seria??? ![]() ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
bah, sarebbe l'autocomplotto + stupido mai concepito.
oltre al fatto che si sarebbe potuto fare davvero male. questa tesi manca proprio di veromiglianza |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bondi: "Clima per attentato"
Se ha detto così allora la Alfano ha ragione
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io non ho convinzioni perchè non ci sono prove ma credo che sia stata realmente una messa in scena per un solo motivo, non è possibile che tutte le guardie del corpo nel momento in cui tartaglia si prepara al lancio guardino in terra.
Al di là di questo ed al di là delle considerazioni per me stupide sui lividi o sulla presenza o meno di sangue se fossi un politico non accrediterei la mia ipotesi se non con motivazioni molto convincenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
In effetti sotto certi aspetti quello che dice è plausibile, boh tanto non sapremo mai la verità-
L'unica cosa sicura è che tale "attentato" è stato una veramente propizio per il Berlusconi politico. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
questo è un fatto su cui possiamo speculare, ma è il MODO che mi sembra inconcepibile. 1- l'esecutore è una persona fragile, instabile e senza particolari capacità, non c'era alcuna probabilità a favore che avrebbe portato a termine quanto doveva fare senza farsela sotto 2- per gli stessi motivi di cui sopra, poteva anche farcelo rimanere secco a silvio, una botta in testa con un oggetto pesante non è uno scherzo 3- è ancora in circolazione, e per gli stessi motivi del punto 1-, ad un interrogatorio avrebbe con tutta probabilità spifferato tutto 4- oltre a quanto detto al punto 1-, è una persona fanatica antiberlusconiana. solo un folle avrebbe potuto sceglierlo per un lavoretto "pulito" dite che è stato manipolato via web in un forum tipo questo in lunghe sedute? mah. troppe prove indiziarie lasciate in giro e rintracciabili, troppo imprescrutabiule il risultato. posso immaginarne diversi di autocomplotti organizzati in modo serio, per dare contemporaneamente la colpa alla mafia, ai comunisti e agli iraniani tutto insieme. questo mi pare proprio inverosimile. p.s. la giornalista fa subito a dire qua qua qua. così son buona pure io a fare giornalismo. occorre anche ragionarci sulle cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Comunque,si aveva una visione politica della sua opera. Qui si usa l'intera macchina dello Stato per salvarsi dalle patrie galere,come dichiaro' il fedele Confalonieri. "o scendiam in politica o ci cacciano in galera" ![]() Ottimo,hanno scelta la prima opzione. Ringraziamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Sono convinto che dopo il teatrino delle liste, per me provocato ad arte per poter vomitare accuse contro la sinistra e rincitrullire uleriormente il popolo bue che li segue, inventeranno qualcos'altro. State in campana.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se se lo sono fabbricato a tavolino gli è scoppiato in faccia.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non ho voglia di riguardare il video ma credo che se l'oggetto fosse stato di carta pesta la traiettoria dopo l'impatto sarebbe stata diversa da quella se l'oggetto fosse stato di marmo, poi c'è da considerare lo spostamento del volto all'impatto. Credo che dal video questi particolari emergano e si possa dire con certezza se era un oggetto pesante o di carta pesta (che, in quest'ultimo caso, forse sarebbe rimbalzato dalla faccia del premier).
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se avessi scritto solo la metà di quello che ha scritto la Alfano, mi vergognerei a morte.
Che tristezza. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse è peggio il lodo Alfano delle dichiarazioni della Alfano
![]() Vabbè ognuno è libero di pensarla come vuole. personalmente trovo molte incongruenze nell'episodio del presunto attentato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.