|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sciopero 4 ore - Venerdì
http://www.ferroviedellostato.it/homepage.html
Possbile che nella Home non ci sia nulla ma mi devo andare a cercare la notizia tra le news in una pagina secondaria? Ma di che han paura? Bah...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
cosa ti aspetti da un'azienda che tarocca i numeri per non far risultare i disservizi.
sai a dicembre quandi treni soppressi non sono stati dichiarati tali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
cos'è già il 2° sciopero (di venerdì) dei trasporti da inizio anno ?
anche l'atm sciopera fanno tanto venir voglia di ritoccare il diritto allo sciopero per certe categorie . Se spingiamo sul trasporto pubblico questo deve essere affidabile , questo vuol dire che non deve avere giorni di "downtime" . punto. Io non so bene cosa sia la loro situazione per scioperare ogni 2x3 , ma non me ne frega neanche nulla . hanno rotto i coglioni ... a me , non alla azienda che di fatto è pagata dal comune (atm .... fs dallo stato + o- ). Che facciano scioperi bianchi se vogliono il mio appoggio o lo sciopero della fame o robe simboliche , ma non possono bloccare i trasporti n volte l'anno. Quante bestemmie !
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
hanno veramente rotto... a bologna gli autobus fanno pena... io che tutte le mattine mi devo pigliare il 36 della 8:12 e mai che una volta sia stato in orario devo pure beccarmi sti scioperi selvaggi? vacco due che nervi!
![]() si sanno gli orari dello sciopero autobus di bologna per caso? no perchè alzarmi alle 5:30 per poi arrivare a bologna e non trovare gli autobus sarebbe un tantino critica per la cristianità mondiale! ![]() non mi pronuncio sulle FS perchè ne avrei da dire da riempire una decina di divine commedie! ![]() Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| Ultima modifica di Apix_1024 : 10-03-2010 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ragazzi ho una buona notizia: i taxi lavoreranno regolarmente quindi a piedi non resterete
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Altra categoria protetta..
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ma poi da quanto va avanti sta storia? 10 anni? perchè è dai tempi dalle superiori,che fanno scioperi di continuo tipo ogni mese....
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il trasporto pubblico dovrebbe essere equiparato alla fornitura di acqua, luce e gas .... non sono tollerabili momenti di stop . Se proprio 1 volta l'anno , ma non 1 ogni 2-3 mesi.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Posso cercare di capire i motivi ma qualsiasi sciopero dei trasporto danneggia in primis il cittadino. Già i mezzi non sono dei più eccelsi, i biglietti o gli abbonamenti non sono proporzionali al servizio offerto, aggiungiamoci pure scioperi che stanno tramutandosi a scadenza regolare una qualche lamentela sarà anche un mio diritto
![]() ![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Invece così non ottengono nulla e in più fanno incazzare la gente. Qui a Bologna c'è l'occasione per mandare in crisi l'ATC, basterebbe allearsi. Autisti sottopagati e spesso a rischio uniti agli utenti che dal 1° aprile dovranno pagare 1€ a corsa invece che 1€/h (ciò vuol dire che prima se dovevi prendere 2 autobus nel giro di un'ora non rifacevi il biglietto, ora ti tocca rifarlo ad ogni autobus che prendi a prescindere dal tempo e dalle fermate da fare, contando che la maggior parte della gente che prende l'autobus abita in provincia e che dalla provincia la probabilità di non dover MAI cambiare la linea dell'autobus è veramente bassissima, in questo modo un viaggio invece che costarti 1€ può arrivare a costarti anche 3€...) senza un sensibile miglioramento del servizio (che fa abbondantemente cagare).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
cosa ci vuole a stampare qualche volantino e lasciarlo sui mezzi nei giorni precedenti lo sciopero? basterebbe scusarsi del disagio e far capire ai pendolari che se si arriva allo sciopero ci sono delle motivazioni serie. tu li hai mai visti i volantini? io mai. e lo sciopero è sempre di venerdì. non avranno mai l'appoggio dell'opinione pubblica ma solo il suo odio, che è già alimentato dai continui disservizi di treni e mezzi di superficie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
"lo sciopero è un diritto !!!"
quindi cazzi vostri ! (alla faccia del rispetto per la gente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
Infatti. Comunque per dire quanti scioperi ci sono nel sito della Commissione di garanzia c'e' anche la funzione "ricerca avanzata scioperi".
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.