|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Canon Mx375 - EcoStore
Help! Ho comprato la stampante in oggetto da circa un mese. Dopo aver stampato un paio di copie della tesi univ. di un'amico, ho esaurito la cartuccia del nero
(C540). Mi sono recato da ecostore ed ho pagato per la ricarica dell'originale. La stampante sentenzia "cartuccia non originale..assicurarsi di inserire la cartuccia idonea...", che fare? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
|
Riportala in negozio dove te la hanno ricaricata e chiedi a loro.
Potrebbe avere un chip da resettare come nelle cartucce per le inkjet |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rivenditore
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buonasera,
sono Davide di Eco Store. Sarebbe opportuno leggere il messaggio completo che appare a schermo. Di norma è sufficiente disattivare il controllo inchiostri premendo per 5 secondi il tasto "Ripristina" (quello con una sorta di triangolo rosso). Se effettuata questa operazione il problema non dovesse risolversi può sicuramente riportare la cartuccia in negozio per una verifica. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Egregio signor Davide di Ecostore:
devo necessariamente complimentarmi con la vostra ditta Ecostore. Oggi sono ritornato al negozio, la commessa è stata gentilissima. Dopo aver accertato la momentanea impossibilità di darmi una ricarica. Mi hanno risarcito la cartuccia difettosa e scontato 3 buoni da 1 euro per vecchie cartucce inutilizzate. Inoltre me ne hanno venduta un'altra nuova, praticandomi anche un piccolo sconto nonostante io non lo avessi chiesto. Se tutti i vostri centri, risolvono così elegantemente le problematiche dei clienti, consiglio a tutti di servirsi presso Ecostore. Mai visto commercianti così onesti. Non è retorica!! Complimenti sinceri, andrò al negozio anche a comprare carta e carta fotografica, memorie usb e qualunque altra cosa voi vendiate. In altri negozi, a volte, non mi hanno neanche risposto. Problema risolto. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.