|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
LC-Power fuso!
Ciao a tutti... mi si è appena fuso l'alimentatore del PC!
![]() un LC-POWER OZEANOS LC8650 v 2.2 650W qualcuno conosce magari il centro assistenza in italia di LC-Power? un sito, un numero di telefono? Nel sito ufficiale non c'è traccia di centri assistenza... Non vorrei utilizzare RMA del negozio online perchè ci vorrebbe una vita prima di rivedere l'alimentatore... Spero davvero in un aiuto... ![]() ![]() ![]()
Guardatevi dalla gelosia... è un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre... Ultima modifica di daehan : 07-03-2010 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
io ti consiglio di cambiarlo xkè gli LC-POWER è abbastanza merdosa cm marka prenditi un corsair HX650 e stai tranquillo per la vita
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
anche questo fa parte dell'«ottimo» rapporto qualità/prezzo di questi prodotti
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
infatti penso che non esistano centri di assistenza, neanche a Taiwan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ma il prezzo così basso fa sempre gola a chi non ha le tasche gonfie... Quindi mi dite che non c'è un centro assistenza in italia... Mi tocca iniziare la pratica RMA?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
In Italia un sito di assistenza di LC-Power? Mi sorprenderei se l'avesse in Europa (un centro unico per il continente).
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
info@lc-power.com meglio ancora sarebbe se ti rivolgessi al rivenditore ( avresti maggiori garanzie presumo ) se abiti al confine puoi andarli a prendere per un orecchio al cebit... magari ti vediamo sulle pagine di hwupgrade... in alternativa potresti chiedere delucidazioni ai tanti estimatori di lc-power che, pronti a schierarsi quando uno sconsiglia quei prodotti, evaporano come la nebbia in casi come questo... Ultima modifica di hibone : 07-03-2010 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sinceramente...
Ho scelto LC-Power solamente per una questione di soldi. Fossi stato più "denaroso" avrei scelto di sicuro la Corsair... Come minimo ora dovrò aspettare 40-50 giorni se mi va bene... CHE ROTTURA!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
comprati un buon cx400 50€ oppure un vx450 60€ e stai aposto per un bel po
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() Meglio di così... Ultima modifica di gidamic : 08-03-2010 alle 09:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sono cazzate. bastava fare più attenzione a quello che "si nasconde sotto la scocca" avendo un'idea più precisa dei consumi della macchina e delle prestazioni della psu avresti potuto prendere un alimentatore che dichiarava meno watt, ma li erogava tutti. avresti speso la stessa cifra, avresti avuto un prodotto comunque sufficiente alle tue necessità, e avresti avuto un supporto e un ali migliore. il vero problema è che tutti quelli che consigliano certi prodotti, poi quando succedono certe cose si squagliano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sarno (SA)
|
Essendo un ALI a doppia linea +12V,potrebbe anche darsi che abbia sovraccaricato una linea...no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
poi certo, se uno ha problemi di budget sempre "meglio" lcpower dei vari perdoon e cinesi, però ancor meglio un corsair magari da 400w , che seppur piccolo, almeno eroga davvero quei watt e magari anche di più, costando uguale. ![]()
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 09-03-2010 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
al tempo per le mie esigenze avevo puntato un Corsair HX 620W Non avendo i soldi ho ripiegato su LC-Power Scusa... ma mi da fastidio se mi accusi di dir cazzate quando i fatti non ci sono...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto di "non avere soldi" è una scusa che non tiene. Non sta scritto da nessuna parte che bisogna spendere oltre 100 euro per un alimentatore, o che un alimentatore deve essere da almeno 600 watt. Questa è una cazzata. Lo ho fatto presente qui, http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=41 e per coerenza lo ho fatto presente anche a te. Né più, né meno. Evitiamo di nasconderci dietro ad un dito. Tu hai deciso di comprare un alimentatore che in etichetta dichiara di erogare 650 watt, in sede di test dichiara di erogarne 600: http://www.80plus.org/manu/psu/psu_r...00W_Report.pdf e che con buona probabilità, se venisse testato come si deve a 45 °C, ne erogherebbe, ad andare bene, 500... Che tu l'abbia fatto è affar tuo. Che però pretendi di essere anche giustificato e compatito non mi pare il caso. Qui tutti ti stanno dicendo che, se proprio dovevi comprare quell'articolo, tanto valeva prendere un alimentatore da 550 watt di una marca più seria, come fanno quelli "con le tasche gonfie". Spendevi la stessa cifra che avresti speso per l'ozeanos, ma avresti avuto un prodotto più onesto, che erogava tutti i watt dichiarati, e che aveva un supporto degno di questo nome. Non dico che non si sarebbe rotto, ma che almeno avresti avuto qualcosa di più di una mail come servizio assistenza. Ultima modifica di hibone : 09-03-2010 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Guarda che non mi sono mai sognato di fare i conti in tasca alle persone... Mi riferivo solo a me stesso!
Sicuramente non voglio sentirmi compatito... non me ne viene nulla e me ne fregherebbe ancora meno. Ho aperto il topic solo per sapere se qualcuno conosceva il centro assistenza LC-POWER... non certo per farmi sgridare per le mie scelte passate... Ok... so bene che LC-Power non è una grande marca... Ma sinceramente in passato ho avuto per anni un LC-Power Scorpio e mi sono trovato benissimo! Scusami... non ci conosciamo e non ho intenzione di iniziare filippiche... Semplicemente forse ci siamo capiti male... quindi meglio chiuderla qui...
![]() |
#17 |
Member
|
Incredibile...
dopo tutti questi casini... Alla fine non si è rotto l'alimentatore ma la scheda madre... grazie a tutti per l'aiuto e scusate se vi ho fatto perdere tempo! Ora devo cercare una scheda madre decente da sostituire... se potete darmi una mano... mi sono accodato a questo topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post31183772 A presto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.