|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Da nokia E72 a.... Defy+, LG Optimus SOL oppure Samsung Omnia W??
Ciao ragazzi! Devo scegliere uno di questi cellulari che mi verrà "regalato" dalla wind:
-Lg Optimus SOL -Nokia 710 -Motorola Defy+ -Samsung Omnia W Ora... considerate che ho un Nokia E72 e lo uso al massimo delle sue capacità tra navigazione su internet, Gmail, appunti, skype, gps, youtube, telefonate, foto e qualche video. L'ho bloccato pure in 2G sfruttando l'EDGE della Wind per risparmiare sulla batteria. Considerando che tutti e 4 i telefoni riusciranno a fare anche di più, cosa mi consigliate dal punto di vista dell'autonomia?? Per ora propendo per il Defy+ per la batteria da 1700mAh e il processore a 1Ghz che potrei downclockare a 800Mhz come nel modello Defy non plus (così sarebbe un Defy con batteria maggiorata dato che sono praticamene identici). Grazie! P.s. non uso le email push e uso internet al bisogno, quindi non sto sempre connesso
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 14-04-2012 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
niente?
P.s. Ho corretto il titolo perché mi sono accorto che nella stessa fascia di prezzo ci sono l'LG e il Nokia 710 e non l'Xperia Mini...
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 14-04-2012 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.