|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
[NA+Sped] (Modded) Enermax Chakra con Monster Fan Laterale
Info: Come da titolo, vendo il mio case Enermax Chakra con Fan laterale, per passaggio a CM690 II. Il case è moddato (vedi dopo). Contenuto: Come da foto: case, ventola enermax da 8 cm (jmai neanche provata) e scatola con i vari pseudo-accessori usciti (viti, attacchi interni per gli hdd, parti del case rimosse [ad esempio il floppy] etc). Regalo inoltre un rheobus non funzionante della Revoltec (in realtà dovrebbe funzionare, ma dava problemi, quindi prendetelo come tale), che ho finito per utilizzare per l'estetica. Caratteristiche tecniche e mod: Il case è un middle tower, le caratteristiche le potete trovare su internet. Se serve posso prendere misure (riguardo il reparto vga, schede da 26,7 cm [8800 gtx, 260 etc] entrano a filo. È stato moddato, portando la fan all'esterno come vedete da foto. Questo per consentire l'installazione di dissipatori più voluminosi (lo feci per montare uno Scythe Infinity, ora Mugen). Una delle placchette posteriori rimovibili è stata forata per far passare un potenziometro e relativo cavo (vedi foto sotto). Condizioni e Altro: Perfettamente funzionante, usato poco più di due anni. Un'idea potete farvela da foto: c'è qualche graffio, ma nulla di rilevante, almeno per il mio metro di giudizio. Chiedete pure per il resto. Garanzia: Passati da poco i due anni di vita, fuori garanzia. Foto varie Prezzo: 30 € Spedito in Corriere Espresso (quindi nessuna altra spesa aggiuntiva). A mano il prezzo è uguale. Nota: Non spedisco coi servizi postali, non ho il tempo di mettermi a fare la fila e non amo le Poste Italiane; spedisco quindi solo tramite corriere (generalmente SDA, GLS o Bartolini, non so quale verrà utilizzato però), peraltro più veloce. Non chiedetemi quindi spedizioni in J+3 o J+1, grazie. Il tracking mi viene fornito il giorno seguente alla spedizione. Pagamento: Ricarca Postepay. Ovviamente anticipata. Qualche regola per la vendita: 1) Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita in qualsiasi momento, ma salvo calamità naturali, non accadrà. 2) Non chiedete limate, il prezzo è da regolamento/ragionevole. Se avete da ridire, o semplicemente segnalare qualcosa, siete i ben accetti. 3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta. 4) Precedenza a mano SOLO a chi sta alle mie condizioni (non posso muovermi molto), ovvero Stazione di Porta Nolana a Napoli ad orario da concordare, salvo imprevisti/cambiamenti, e al mio prezzo. 5) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino e che rifiutano di scambiare tutti i dati, mi riservo di dare precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative. 6) Non ho problemi ad accogliere eventuali segnalazioni, purchè argomentate e prive dei soliti commenti da partigiani. In caso contrario, sarò costretto a segnalare a chi di competenza. 7) Non accetto offerte per postprova. Ho 13 trattative (15, mi mancano i link per le ultime due avendo io postato in altri thread di acquisto tempo addietro e avendoli ormai persi). Gli utenti con cui ho trattato: smoicol GioyGiovy Giulio TiTaNo Sir Alamon ste_ita Sensi grey.fox Aurora2008 Zap-E maverick1982 Schumyfast tomx TommyR22 Potete controllare il tutto cercando tra i miei messaggi. 8) Code veloci. Non impongo limiti di tempo, ma non pretendete di far aspettare giorni (da regolamento sarebbe massimo 24 ore se non erro). Grazie. Situazione Code: 1. 2. 3. etc Vendo anche: Enermax Liberty 620w. Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata. ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 08-04-2010 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda
#3 |
Senior Member
|
Ciao TiEfSchWarZ, ti invio pvt vista anche la tua coda nell'altro thread.
Edit: hai casella piena, svuotala così posso scriverti. ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 06-04-2010 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
svuotata! vai con il pm!
#5 |
Senior Member
|
Mandato
![]()
#6 |
Senior Member
|
TiEfSchWarZ lascia come da pvt, coda libera.
#7 |
Senior Member
|
Up quotidiano.
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ciao, mi dai informazioni sul rheobus per favore?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Poco da dire a riguardo: è della Revoltec lo pagai 5 € scarsi, con alcune ventole dava le bizze (alcune andavano, altre no, alcune facevano uno strano rumore
![]() ![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Quote:
![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up quotidiano.
![]()
#12 |
Senior Member
|
Up quotidiano.
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda, mi informo
![]() EDIT: non hai più la scatola originale del case? Riesci ad imballare bene il tutto senza l'imballo originale?
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD ![]() Ultima modifica di Yrrah : 09-04-2010 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ali l'ho venduto proprio pochi giorni fa ![]() Lo scatolo mi manca essendo passati due annetti, ma come ovvio provvedo ad imballarlo con massima cura. In linea di massima il case offre davvero buone prestazioni dal punto di vista delle temperature per essere ormai un middle con poche pretese, la ventola laterale da 25 è silenziosa (almeno per i miei standard, ci studiavo e dormivo anche quando serviva) e tiene fresca la vga (ricordo ancora la splendida 4850 GS che su Crysis in piena estate con ventola default non andava oltre i 52° ![]() Se serve altro chiedi pure. ![]() Edit: la fan da 80 che esce col case non l'ho neanche mai utilizzata, quindi non so dirti sulla rumorosità - ha però potenziometro. Utilizzavo altre ventole (Scythe S-Flex, Enermax Enlobal, quella del Nirvana per la CPU).
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 09-04-2010 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Maledizione! Se si fosse potuto prendere entrambi assieme non ci avrei pensato due volte!
![]() Volevo chiederti, per caso hai un qualche supporto per dischi da 2,5''? Perchè ho il mio SSD che non saprei dove alloggiarlo. Intendo o un adattatore da 5,25'' a 2,5'' oppure uno dai 3,5'' a 2,5''. (una roba del genere h**p://cgi.ebay.it/Scythe-Bay-Rafter-2-5-to-5-25-HDD-Mounting_W0QQitemZ250563634045QQcmdZViewItemQQptZAltri_componenti_per_PC_e_Server?hash=item3a56c1a37d )
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: Sugli SSD: dal case non è uscito nulla a riguardo, non è proprio l'ultimissimo modello ![]() Forse un sistema con un SSD merita un case migliore, ma ovviamente devi fare le tue valutazioni. Altrimenti si tratta di comprare un supporto e fare alzare di qualche euro il prezzo. Con circa 50 € si prendono degli ottimi CM Elite (330-335), anche se un po' inferiori al Chakra (quest'ultimo ha la ventola laterale e quindi areazione superiore, ed offre anche un attacco e-sata che può far comodo); rimarrebbe anche lì però la questione SSD immagino.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 09-04-2010 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie mille delle risposte sei davvero gentile e disponibile. Guarda io attualmente ho un Centurion 590 della CM, mi trovo bene, ma il motivo per cui mi ero interessato a questo case erano il ventolone laterale e gli HDD a slitta laterale che li ho sempre trovati di enorme comodità (naturalmente oltre all'SSD ho anche HDD meccanici per lo storage
![]() Per ora ci penso ancora un po', nel caso riesci a reperire un alimentatore tipo quello che già vendevi (buon amperaggio sui 12v e buona marca, non perforza modulare) fammi un fischio. Grazie mille per ora e buona serata! EDIT: ospiterebbe anche una HD5870 Vapor-X se è per questo ![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Come vga è entrata anche una 8800 gtx, 26,7 cm + attacchi non laterali. Molto stretta, ma volendo entra. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi metto in coda con scambio a mano, forse è interessato un amico, quindi ti faccio sapere al + presto. Però ho una piccola curiosità, ma il corriere espresso è gratis dato che fai lo stesso prezzo con scambio a mano?
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che generalmente non ho tempo (nè voglia ![]() Per altre info chiedi pure. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.