|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Guitar Hero 4 World Tour [Thread ufficiale PS3/X360/Wii]
Disponibile dal 21 Novembre per X360 , PS3 e Wii.
![]() Ecco un'immagine del contenuto ![]() In vendita solo il gioco, oppure Gioco + chitarra, o Complete bundle con chitarra ,batteria microfono e gioco. Eccoci alla quarta edizione di guitar hero. Dove le novità sono molte, e le canzoni ancora di più. Le novità più salienti sono la batteria e il microfono per creare una propia band in casa oppure tramite il live. Gli strumenti sono stati creati dalla logitech. La batteria a 5 elementi (3 tamburi e 2 piatti) più il pedale, la chitarra con l'aggiunta di 5 tasti a sfioramento e il microfono. Le tre case costruttrici dei tre giochi Guitar Hero World Tour, Rock Band 2 e Rock Revolution hanno stretto un accordo per il quale gli strumenti dei tre giochi saranno compatibili tra loro e di conseguenza ogni bundle potrà essere utilizzato con ogni gioco. Editing si darà ampio spazio alla musica: non solo sarà possibile creare canzoni tramite la riproduzione di uno studio virtuale (per tutte le parti strumentali ma non per la voce, per evitare infrazioni di copyright) ma si potrà anche sincronizzare gli effetti speciali dell'esibizione con determinate parti del brano a propria scelta. Il gioco permetterà inoltre di creare la copertina del proprio singolo. Le canzoni create dai giocatori saranno condivise su GHTunes, un canale online appositamente creato sul quale i giocatori potranno condividere i propri brani, scaricare quelli creati dagli altri gratuitamente e rilascare un eventuale feedback; sarà inoltre possibile effettuare delle votazioni per decidere la migliore canzone di ogni settimana e la migliore in assoluto. Sempre per evitare infrazioni di copyright Activision ha già annunciato che attuerà una forma di controllo sui contenuti creati dagli utenti, impedendo così che cadano ugualmente nel divieto (ad esempio non si potranno riprodurre le musiche di altri videogiochi). problemi con la batteria ? Octane li risolve http://www.mondoxbox.com/news/14411/...in-italia.html Guitar Hero: WT, cavo USB-MIDI spedito anche in Italia Vi avevamo informato nelle scorse settimane del fatto che Red Octane spediva, agli acquirenti di una versione di Guitar Hero: World Tour con batteria, il cavo USB-MIDI per poter utilizzare il software di calibrazione della sensibilità. Ora il gioco è finalmente disponibile in Italia, e vi confermiamo che il cavo di calibrazione è spedito gratuitamente anche nel nostro paese. Tutto quello che dovrete fare è entrare in questa pagina, cliccare sulla bandiera europea, inserire la data di acquisto della batteria e andare avanti: quando arriverete alla schermata "select your product", selezionate "Guitar Hero USB Midi", confermate e dovrete compilare un questionario con i vostri dati, tra cui anche il numero di serie della batteria, che trovate nell'alloggiamento delle batterie e dovrete inserire senza spazi. Fatto questo, il sito vi confermerà che il cavo richiesto vi sarà spedito il prima possibile. Una volta ottenuto il cavo potrete eseguire la calibratura utilizzando l'apposito programma, scaricabile da questa pagina (link "DrumTuner_Installer.exe", in fondo), unitamente ad un manuale di istruzioni in italiano. La richiesta l'ho inoltrata il 25 novembre. il pacchetto è stato spedito il 28. Arrivato tramite posta aerea il 13 Dicembre. ![]() Tracklist 311 - “Beautiful Disaster” 30 Seconds To Mars - “The Kill” Airbourne - “Too Much Too Young” The Allman Brothers Band - “Ramblin' Man” Anouk - “Good God” The Answer - “Never Too Late” At The Drive-In - “One Armed Scissor” Beastie Boys - “No Sleep Till Brooklyn” Beatsteaks - “Hail to the Freaks” Billy Idol - “Rebel Yell” Black Label Society - “Stillborn” Black Rebel Motorcycle Club - “Weapon of Choice” blink-182 - “Dammit” Blondie - “One Way or Another” Bob Seger & The Silver Bullet Band - “Hollywood Nights” Bon Jovi - “Livin’ On A Prayer” Bullet For My Valentine - “Scream Aim Fire” Coldplay - “Shiver” Creedence Clearwater Revival - “Up Around The Bend” The Cult - “Love Removal Machine” Dinosaur Jr. - “Feel The Pain” The Doors - “Love Me Two Times” Dream Theater - “Pull Me Under” The Eagles - “Hotel California” The Enemy - “Aggro” Filter - “Hey Man, Nice Shot” Fleetwood Mac - “Go Your Own Way” Foo Fighters - “Everlong” The Guess Who - “American Woman” Hush Puppies - “You're Gonna Say Yeah!” Interpol - “Obstacle 1” Jane's Addiction - “Mountain Song” Jimi Hendrix - “Purple Haze (Live)” Jimi Hendrix - “The Wind Cries Mary” Jimmy Eat World - “The Middle” Joe Satriani - “Satch Boogie” Kent - “Vinternoll2” Korn - “Freak On A Leash” Lacuna Coil - “Our Truth” Lenny Kravitz - “Are You Gonna Go My Way” Linkin Park - “What I've Done” The Living End - “Prisoner of Society” Los Lobos - “La Bamba” Lost Prophets - “Rooftops (A Liberation Broadcast)” Lynyrd Skynyrd - “Sweet Home Alabama (Live)” Mars Volta - “L'Via L'Viaquez” MC5’s Wayne Kramer - “Kick Out The Jams” Metallica - “Trapped Under Ice” Michael Jackson - “Beat It” Modest Mouse - “Float On” Motörhead - “Overkill” Muse - “Assassin” Negramaro - “Nuvole e Lenzuola” Nirvana - “About a Girl (Unplugged)” No Doubt - “Spiderwebs” NOFX - “Soul Doubt” Oasis - “Some Might Say” Ozzy Osbourne - “Crazy Train” Ozzy Osbourne - “Mr. Crowley” Paramore - “Misery Business” Pat Benatar - “Heartbreaker” R.E.M. - “The One I Love” Radio Futura - “Escuela De Calor” Rise Against - “Re-Education Through Labor” Sex Pistols - “Pretty Vacant” Silversun Pickups - “Lazy Eye” Smashing Pumpkins - “Today” Steely Dan - “Do It Again” Steve Miller Band - “The Joker” Sting - “Demolition Man (Live)” The Stone Roses - “Love Spreads” Stuck In The Sound - “Toy Boy” Sublime - “Santeria” Survivor - “Eye of the Tiger” System of a Down - “B.Y.O.B.” Ted Nugent - “Stranglehold” Ted Nugent’s Original Guitar Duel Recording Tokio Hotel - “Monsoon” Tool - “Parabola” Tool - “Schism” Tool - “Vicarious” Trust - “Antisocial” Van Halen - “Hot For Teacher” Willie Nelson - “On The Road Again” Wings - “Band on the Run” Zakk Wylde’s Original Guitar Duel Recording
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 14-12-2008 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
da segnalare che la chitarra funziona ancora male
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sapevo del problema già dall'uscita in america. la devo ancora provare.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se comunque ormai è assodato, l'unica chitarra seria è la prima di Guitar Hero 2. Non c'è neanche bisogno delle batterie ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
provato la chitarra con alcune tracce di GH4.
Poi sono passato al 3 con Heroes Of Our Time Operation Ground And Pound dei dragon force. Fin'ora nessun problema. Sono riuscito a fare gli assoli di fila senza errori nella lettura dei tasti (e se passa il test con le canzoni dei dragon force potet stare tranquilli che và con tutte le altre ![]() Pero' la batteria mi sta dando delle rogne. I tom e la rullata li legge alla grande. I due piatti a volte vanno bene altre volte non legge i colpi quelli di fila. anche se colpisci forte. Allora ho provato ad andare nello studio per creare una canonze per vedere bene la lettura dei colpi dei piatti. Pare che li funzionino molto meglio. Penso che il problema sia da imputare ai driver o firmware che gestisce la batteria. Questo è l'unico problema che ho riscontrato ed è seria la cosa.
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 22-11-2008 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che poi è lo stesso problema riscontrato dagli utenti americani. Credevo che in Europa sarebbero arrivate batterie a posto...ma a quanto pare non è così. L'unica è scaricarti il tool di Activision per sistemare la sensibilità dei piatti.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
Non c'è nulla dei Guns n' Roses??
Strano, dei led zeppelin?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
negramaro ?
![]() ![]() tokio hotel ??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ah quindi c'è un modo. mi sapresti dare un link dove lo spiegano ? thx ![]() cmq per la chitarra vai traquillo. (versione X360), funziona benissimo ed è meglio di quella del 3 . la trovo più comoda perchè l'hanno allungata
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la chitarra, già il fatto che ha il manico staccabile significa che può avere lo stesso problema del 3, con i contatti che non funzionano bene e la conseguenza disattivazione di alcuni pulsanti... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè ho controllato subito prima di montarla e i contatti non sono più quelli a molla che pigiano contro ma a spina piatto, tipo un connettore pci. cmq col 3 non ho mai avuto alcun problema. anzi visto la sensibilità dei tasti riuscivo meglio di quella col cavo con tasti più duri e alti.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho fatto richiesta per la USB-midi.
dopo la richiesta si puo' tenere sotto controllo lo stato dell'ordine
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il cavo per collegare la batteria al pc e sistemare la sensibilità dei piatti.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Finita ieri la carriera a livello medio, da oggi provero' a cimentarmi con la difficile
![]() Io sono un patito di GH quindi il mio giudizio e' di parte, pero'... che dire... a me prende un sacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi, la mia domanda è questa. Ho GH3 per Wii e sto valutando seriamente l'acquisto di GHWT. Il mio dubbio è se mi conviene rivendermi il 3 (gioco+chitarra) oppure tenermelo. Inutile dire che per me il valore aggiunto più grande è la batteria, che purtroppo non viene venduta da sola. A questo punto se non dovessi vendere GH3 mi ritroverei con 2 chitarre e da quanto ho letto quella di GH3 è compatibile con GHWT. Quello che volevo capire è in che modo in GHWT si possono usare 2 chitarre? E' possibile fare una band 2chitarre+batteria+mic? Qualcuno ne sa qualcosa? Fin'ora gli screen che ho visto mostrano tutti al massimo 3 tracce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Cavolo... la mia fedele chitarrina. Si trova la chitarra del 2 da sola?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Un amico ha venduto la sola chitarra a 35 + spedizione quindi col gioco vai parecchio su (anche se io fossi in te venderei le due cose separate, arriveresti senza difficolta' a 65 - 70 euro in totale). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.