|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-v_31665.html
La storica serie di gestionali torna con il quinto episodio, sviluppato ancora da Firaxis. Uscirà in autunno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
che fantastica notizia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gia ha anche un sito ufficiale http://www.civilization5.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
spettacolo
![]() civilization è stato uno dei giochi che mi ha reso dipendente qualche bella decina di anni fa....mitico...riuscivo a concentrarmi sul gioco anche a pc spento in attesa di capire come procedere con la mia civiltà pianificando tutto!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Civ, Civ2 e AlphaCentauri sono tra i giochi più belli cui abbia mai giocato....
Civ3 non era male, e Civ4 non l'ho digerito, ma forse perchè ho molto meno tempo rispetto agli anni d'oro e non sono mai riuscito a entrare nell'ottica giusta... cmq le scatole e i manuali di tutti i Civ (espansioni comprese) e di AC+AX ce li ho ancora....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Bellissima notizia. Questi sono i giochi che mi piacciono. Speriamo che ancora una volta venga fatto un ottimo lavoro. Con Civilization IV hanno venduto oltre 3 millioni di copie. Spero che col V possano fare ancora meglio. Sono sicuro che anche se arriverà solo per pc, venderanno bene, perchè se il gioco merita, la gente compra.
Civilization II è un gioco che mi è rimasto nel cuore. Spero in un altro capolavoro ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ooooh finalmente le mappe esagonali! Grande Sid!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
o.t.
qualcuno si ricorda in civilization 2 che dopo che si costruiva il supermercato si dovevano rifare tutti i campi gia coltivati per far si che venivano sfruttati dal supermercato questa era una cosa che mi piaceva come mai non l'hanno piu' fatta negli altri civ ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Come cambiare l'umore di una giornata intera. Ma anche del semestre. Civilization è IL videog per eccellenza e non vedo l'ora di mettere le mani su questa nuova reincarnazione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
la più bella notizia del 2010!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Finalmente, cominciava a mancarmi
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
miomiomiomiomiomiomio
quante ore perse con i vari Civ.. mamma mia.. devo averlo ^^ hehe in ufficio me lo piazzo su un monitor e rendo più belle le giornate :-D ottima news |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Questa si che e una notizia, ho le lacrime veramente
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Ehm... Sinceramente da civ 3 compreso in poi mi ha stancato, non ha più niente da dire come titolo, se devo giocare ad un civilization gioco al 2
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
speriamo che prolunghino le scoperte teconlogiche rispettto al IV e che duri fino al raggiungimento di un obiettivo e non dopo un periodo temporale definito...il 3 paradossalemnte come gioco era meglio
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io spero che dopo che si scopre l'astronave si possa andare a colonizzare la luna o i pianeti vicini a fare i viaggi nello spazio e scoprire le altre civiltà ( un po come spore pero' fatto in versione civilization )
( me ne andrei di testa , una gara a chi colonizza i pianeti e magari cercare i pianeti con risorse migliori di quelle che si trovano sulla terra ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
così da poter prolungare anche il tempo di gioco...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
daje!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.