|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Cerco una bridge o compatta di qualità [SX20 is]
ragazzi, premetto che di fotografia non ne capisco niente, ma mi ha sempre affascinato..
ora possiedo una semplice comapatta : una Panasonic Lumix DMC-Fx10 da 6.4 mp e devo dire che la qualità delle foto non mi è mai piaciuta, nelle foto all'aperto c'è sempre un certo bagliore nell'immagine e le foto sono poco nitide con colori spenti. quindi volevo passare ad una macchina di qualità superiore, e ho pensato alla Canon. volevo prendere una Bridge per magari iniziare a fare qualche scatto piu impegnativo, avevo valutato la Powershot Sx20 is, non è una reflex certo, però nemmeno una semplice compatta, dite che sarebbe difficile da usare per uno che non mastica per niente di fotografia? come qualità cosa ne dite? qualcuno ce l'ha ? in alternativa mi sapete consigliare una compatta o anche una bridge che faccia delle foto di qualità, nitide dai colori brillanti soprattt all'aperto ? il mio budget non dovrebbe superare i 300 stavo valutando anche le Sony che a parer mio fanno delle ottime foto saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
se il peso non è un problema direi di orientarti su una fuji s200exr.
Altrimenti ottime alternative potrebbero essere la Canon powershot G11 che pesa meno ma ha uno zoom ottico inferiore alla s200exr
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.