|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[Roma + Sped] Xbox 360 Falcon v2 con XBReboter e JTAG HACK
Vendo console Xbox 260 già modificata con Jtag
per chi non lo sa queste console sono abilitate alla letture dei backup da usb e si puo esseguire codice homebrew. la modifica è stata fatta da persona affidabilissima, ossia l'utente rusudanion, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2139684 la console ha inoltre una modifica estetica, ha sul fronte una finestra di plexiglas, una cosa simile per capirci: http://www.incredibleblog.co.za/wp-c...r_case_mod.jpg non è ancora verniciata, nel senso che è del suo colore naturale, e pronta per essere verniciata, inquanto la finestra di plexiglas è stata solo montata in modo provvisorio (nastro biadesivo) per essere poi smontata e verniciata. se volete la vernicio io su richiesta di un vostro colore preferito e ve la spedisco. Inoltre ha una ventola aggiuntiva con dei led luminosi verdi, la ventola è la core cooler v2, specifica per modding xbox. (questa http://www.xecuter.com.au/images/360...ler2_green.jpg) il prezzo è di 200 euro senza ventola 210 con verniciatura(ma vorrei evitare e ci vuole tempo visto che dovrei farla nel week end) 220 con ventola e verniciatura. il pacchetto comprende xbox falcon v2 perfetta con uscita hdmi pad wireles cavo video alimentatore hd da 20gb con dentro xexloader, per caricare iso di giochi da usb e l'emulatore snes... aggiungo alla vendita: 2 bombolette 1 aggrappante e un lucidante nuovi che servono pre e post verniciatura. Pagati 8 euro vendo a 5 in piu aggiungo il convogliatore d aria trasparente a 8 euro che si abbina con la finestra in exiglas ed eventualmente con la ventola , per una maggire resa del modding Ultima modifica di ..::Gianlu::.. : 17-02-2010 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
quanto può resistere ai led rossi?
![]()
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
se riesco a vendere in tempo le console che ho da vendere me la prendo io intanto UP per te XD
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda, ti chiedo una cosa in pvt. Ma scambi anche? E' hdmi?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
la consolle e in buonissimo stato perfettamente funzionante.modifica esseguita da me qualche giorno fa.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi manderesti foto via PM e prezzo con ventola senza vernicatura
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
io mi accodo...quanto tocca a me mi mandi un pm...grazie
![]()
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Prezzo con ventola senza verniciatura 210 in piu se volete vendo 2 bombolette 1 aggrappante e un lucidante nuovi che servono pre e post verniciatura. Pagati 8 euro vendo a 5 in piu aggiungo il canalizzatore d aria trasparente a 8 euro che si abbina con la finestra in exiglas ed eventualmente con la ventola , per una maggire resa del modding |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come il primo in coda?
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
la prenderei con la ventola....aspetto le foto ed il mio turno...
#13 |
Bannato
|
riepilogo coda:
gauss : coda per xbox con ventola e verniciatura dantess : coda per xbox con ventola kekkojoker 90: se conferma la coda. le foto le mando giovedi |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
in trattativa avanzata con gauss, rimangono ancora le code aperte finchè non ricevo conferma
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se la vendi prima di spedirla voglio cmp le foto
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata... hai pm
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
voglio foto
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
![]() qui la cartella con le altre foto, ci sono pure scatti da naked... ![]() http://img171.imageshack.us/gal.php?g=picture019m.jpg |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ultima ricarica effettuata , attendo spedizione in mattinata come da accordi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.