|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Errore peerguardian 2
Salve a tutti!
Apro questa discussione per chiedervi ausilio! Negli ultimi periodi peerguardian 2 mi da un problema durante l'aggiornamento e dopodichè crasha il programma!! ![]() Vi posto anche un immagine, anche se non so se potrà servire?! ![]() Aggiungo dicendo che come FireWall utilizzo il buon Online Armor vers4... Ora lascio a voi le risposte e gli aiuti che mi possiate dare per risolvere se è possibile questo errore che mi assilla da parecchio tempo. Ciao e grazie anticipatamente... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Io ho l'impressione che peer guardian non sia più sviluppato da diverso tempo, da quando è uscito Vista, peer guardian è in perenne beta e anche ora è in RC.
Ti conviene affidarti ai filtri IP che hanno i singoli programmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
potreste usare le liste di filtri ip direttamente nel programma p2p usato.
per filtrare la navigazione si può cambiare i server dns assegnati al router con quelli di www.opendns.com che sono appunto server dns che bloccano le richieste che porterebbero a siti maligni/malevoli.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.