|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
telecomandi per pc....
vorrei un po' di info... scartando gli harmony da 300 euro o piu'
ma neanche una totale cineserie magari (a dire il vero ho letto che fungono abbastanza bene) mi interessa compatibile vista almeno, 7 se possibile.... vorrei sapere come funzionano, ho letto di alcuni che fanno da mouse... vorrei sapere, com'è la compatibilita' con windows media center.... se ci fosse BT o RFwireless (tipo tastiere e mouse), piuttosto che infrarossi, meglio ancora
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
uppo questa vecchia discussione interessato ad informazioni riguardo i telecomandi harmony, precisamente ero interessato al modello 550
ma se oltre ad utilizzarlo come teleocmando per monitor e tv volessi nache utilizzarlo per il computer con windows media center, o funzioni come accendere e spegnere il pc è possibile? grazie
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Mi accodo e mi unisco a queste domande.
Sono interessato anch'io al un telecomando per Media Center su Windows 7
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Inutile aprire un altro thread. Mi accodo anche io ed aggiungo.
Ho usato nel passato i cellulari evoluti con Salling Clicker che mi consentiva (e mi consente) tramite BT di gestire discretamente il mio pc, programmi tipo Vlc e BsPlayer sono comandabili. Comanda anche i vari mediaplayer Itunes Mediamonkey con i vari plugin fatti dagli utenti. Usavo dei cellulari Symbian e windows Mobile, solo che con il BT si scaricano facilmente e non li trovo praticissimi. Se volessi escludere centinaia di euro per un telecomando (e diamine! mi pare che logitech se ne approfitti parecchio) , cosa mi consigliereste ? Ho visto sul famoso sito delle aste che vendono cineserie a pochissimo prezzo....certo non li prenderei però se qualcuno mi dice "si mette in pause avanti play stop i più svariati player software" potrei pensare di acquistarlo, mi serve giusto per i film e magari muovermi su e giù nelle playlist audio magari. Idee ? Consigli? Ovvio l'alternativa al telecomando è quella di mettere 2 prolunghe USB a mouse e tastiera, svaccarmi nel letto e comandare da la. Potrei prendere in considerazione l'uso di una bella tastiera con trackball piccolino integrato wireless. Che dite? Proponete! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.