|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...653_31525.html
La nuova versione di Windows Mobile utilizzata dal Sony Ericsson Aspen dovrebbe finalmente rendere le funzionalità touchscreen a portata di dito in profondità nei menu Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
sembra un e72
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ORRENDO !!!!
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Sarei curioso di provare wm 6.5.3 e capire dove stanno tutte ste grandi migliorie. Ho sull'HTC HD una delle prime WM6.5 e non ho mai usato il pennino, tanto che l'ho perso e non me ne sono accorto e non ho preso il pennino di scorta, giro senza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non sono tutti così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
io lo trovo bellissimo
per una utenza business difficile trovare di meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Bhè, il display dell'HD è più grande e con risoluzione più alta.... utilizzare le dita sul piccolo display dell'aspen non so quanto sia comodo... comunque è un touch resistivo, il menù sarà sicuramente personalizzato da sonyericsson, alla fine non credo che l'aggiornamento al 6.5.3 sarà così significativo per questo telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Uhm... il manila l'ho tolto quasi subito. Uso SPB ed effettivamente non ho quasi mai la necessità di scendere sotto il layer di SPB, però gran parte delle impostazioni di sistema si gestiscono sempre dai tool di WM, ma anche qui mai usato il pennino. Ripeto, sarei curioso di vedere quali sono le novità dato cheanche nei menù d'impostazioni, mi sono sempre trovato senza il pennino, infatti tutti i menù sono sfogliabili "col pollice" a differenza di WM 6.1 che richiede una certa accuratezza.
Effettivamente su un display più piccolo, quello dell'X1 di S.E. mi riusciva tutto molto più difficile e dovevo sfoderare il pennino. Spero non abbiano messo i Pannel su questo Aspen perché li trovo poco intuitivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
senza indurre artigli....penso che questo smartphone non sia tutto questo ben di dio. Magari sono ignorante io e per l'utenta business va bene, ma a mio avviso non vedo nulla di speciale o meglio non ha molte funzionalità intuitive mi pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Se qualcuno di voi ha avuto i primi wm con la sola tastiera e senza touch saprebbe che bene o male si faceva tutto quello che ora facciamo con il touch.
Questo unisce le due cose e offre una tastiera qwerty. Addio E71 e BB Di un HD2 un professionista non se ne fa nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non credo che quella sia l'interfaccia di Windows Mobile 6.5.3 almeno che non hanno integrato SPB mobile shell come quello che si vede in foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=T18hXxcyldI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per me è un ottimo terminale...comunque ho avuto modo di provare un e63, fratellino dell'e71, ed è fantastico perchè ogni cosa è dove ti aspetti che sia, e tutte le principali funzioni sono a portata di un click facile e veloce, non so se wm sia così intuitivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
sembra il mio E61 (3 anni!!) evoluto
Bah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
SE sta rinfrescando la produzione, era l'ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dalla foto sembra una brutta copia di windows 7 (barra applicazioni senza barra applicazioni). Ne faccio una meglio io con gDesk + Symbian S60 5th... mah
Sfido chiunque a cliccare sulle scritte piccole dell'agenda. Secondo me sti touch con display ridicoli sono, appunto, ridicoli. Per un'utenza business secondo me la cosa migliore è una soluzione come HTC Touch Pro o N97. Tastiera fisica qwerty larga è l'essenziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Notiamo anche il microfono posizionato in modo assolutamente scomodo, viene coperto dalla guancia e riduce la qualità dell'audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
per il diamond2 è uscita la rom 6.5.3 cucinata già dalla settimana scorsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.