Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 07:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...653_31525.html

La nuova versione di Windows Mobile utilizzata dal Sony Ericsson Aspen dovrebbe finalmente rendere le funzionalità touchscreen a portata di dito in profondità nei menu

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 07:47   #2
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
sembra un e72
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 08:02   #3
nj
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
ORRENDO !!!!
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 08:09   #4
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Sarei curioso di provare wm 6.5.3 e capire dove stanno tutte ste grandi migliorie. Ho sull'HTC HD una delle prime WM6.5 e non ho mai usato il pennino, tanto che l'ho perso e non me ne sono accorto e non ho preso il pennino di scorta, giro senza.
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 08:44   #5
Human_Sorrow
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Sarei curioso di provare wm 6.5.3 e capire dove stanno tutte ste grandi migliorie. Ho sull'HTC HD una delle prime WM6.5 e non ho mai usato il pennino, tanto che l'ho perso e non me ne sono accorto e non ho preso il pennino di scorta, giro senza.
Perché HTC ha messo sopra il suo Manila con i suoi menù con cui eviti nel 90% dei casi di arrivare ai menù originali di Win Mobile.
Non sono tutti così
Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 09:43   #6
Alpha4
Senior Member

L'Avatar di Alpha4

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
io lo trovo bellissimo
per una utenza business difficile trovare di meglio
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:00   #7
ziovax
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Bhè, il display dell'HD è più grande e con risoluzione più alta.... utilizzare le dita sul piccolo display dell'aspen non so quanto sia comodo... comunque è un touch resistivo, il menù sarà sicuramente personalizzato da sonyericsson, alla fine non credo che l'aggiornamento al 6.5.3 sarà così significativo per questo telefono.
ziovax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:03   #8
Kanon
Senior Member

L'Avatar di Kanon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Uhm... il manila l'ho tolto quasi subito. Uso SPB ed effettivamente non ho quasi mai la necessità di scendere sotto il layer di SPB, però gran parte delle impostazioni di sistema si gestiscono sempre dai tool di WM, ma anche qui mai usato il pennino. Ripeto, sarei curioso di vedere quali sono le novità dato cheanche nei menù d'impostazioni, mi sono sempre trovato senza il pennino, infatti tutti i menù sono sfogliabili "col pollice" a differenza di WM 6.1 che richiede una certa accuratezza.

Effettivamente su un display più piccolo, quello dell'X1 di S.E. mi riusciva tutto molto più difficile e dovevo sfoderare il pennino. Spero non abbiano messo i Pannel su questo Aspen perché li trovo poco intuitivi.
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:23   #9
ise182
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
senza indurre artigli....penso che questo smartphone non sia tutto questo ben di dio. Magari sono ignorante io e per l'utenta business va bene, ma a mio avviso non vedo nulla di speciale o meglio non ha molte funzionalità intuitive mi pare.
ise182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:02   #10
Alpha4
Senior Member

L'Avatar di Alpha4

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Se qualcuno di voi ha avuto i primi wm con la sola tastiera e senza touch saprebbe che bene o male si faceva tutto quello che ora facciamo con il touch.
Questo unisce le due cose e offre una tastiera qwerty.
Addio E71 e BB
Di un HD2 un professionista non se ne fa nulla
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:26   #11
Cristallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Non credo che quella sia l'interfaccia di Windows Mobile 6.5.3 almeno che non hanno integrato SPB mobile shell come quello che si vede in foto.
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:30   #12
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Quote:
Le differenze ci sono.

http://www.youtube.com/watch?v=T18hXxcyldI
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:30   #13
fiore88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Per me è un ottimo terminale...comunque ho avuto modo di provare un e63, fratellino dell'e71, ed è fantastico perchè ogni cosa è dove ti aspetti che sia, e tutte le principali funzioni sono a portata di un click facile e veloce, non so se wm sia così intuitivo
fiore88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:01   #14
Qubit
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
sembra il mio E61 (3 anni!!) evoluto

Bah..
Qubit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:19   #15
Luposardo
Senior Member

L'Avatar di Luposardo

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
SE sta rinfrescando la produzione, era l'ora!
Luposardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:43   #16
darkubec
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Dalla foto sembra una brutta copia di windows 7 (barra applicazioni senza barra applicazioni). Ne faccio una meglio io con gDesk + Symbian S60 5th... mah
Sfido chiunque a cliccare sulle scritte piccole dell'agenda. Secondo me sti touch con display ridicoli sono, appunto, ridicoli.
Per un'utenza business secondo me la cosa migliore è una soluzione come HTC Touch Pro o N97. Tastiera fisica qwerty larga è l'essenziale.
darkubec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:44   #17
darkubec
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Notiamo anche il microfono posizionato in modo assolutamente scomodo, viene coperto dalla guancia e riduce la qualità dell'audio.
darkubec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:07   #18
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
per il diamond2 è uscita la rom 6.5.3 cucinata già dalla settimana scorsa
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:03   #19
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
sembra un e72
ma quando mai...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian