|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Windows 7] Il broswer si congela e devo riavviare
Ragazzi...sono un bel po' disperato...ormai da un bel po' di tempo il mio Dell Studio 155 su Windows 7 (a 64 bit) si comporta in manierra strana (su Ubuntu il problema non si verifica...quindi mi viene da pensare che sia un problema software e non HW)
Allora in pratica succede questo: dopo un po' che navigo su Internet (sia con Firefox che con Explorer...non credo dipenda da un broswer specifico) si impalla nei seguenti casi: quando guardo filmati flash (tipo da youtube) e si blocca quando uso la chat di facebook...in pratica il borswer si congela...devo chiuderlo e riaprirlo per poter navigare di nuovo (e mi dice tipo che si è chiuso in maniera anomala)...risulta proprio congelato.... se poi riapor facebook o un altro filmato flash continua a dare lo stesso problema a meno che non riavvio Windows...per un po' di tempo funziona....poi dopo un po' di tempo (5 minuti come un'oretta) il problema si ripresenta... Visto che il problema me lo dà sia con Firefox che con Explorer e che non me lo dà su Linux...non è che dipende dai driver della scheda video? oppure booo Qualche idea? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.