|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Clooney visita a sorpresa il cavaliere: imbarazzato per le molte belle ragazze uguali
ANSA-MILANO, 6 FEB 2010 -George Clooney avrebbe fatto visita per chiedere aiuti per il Darfur a Berlusconi, rimanendo imbarazzato del numero di belle ragazze presenti.
Lo rivela il sito di Lina Sotis, Tranquilla.it. 'Tempo fa - scrive - una famosa star di Hollywood ando' dal nostro premier per chiedergli aiuti per il Darfur'. Ma l'attore a Palazzo Grazioli trovo' una molte belle ragazze, una diversa dall'altra, ma di quel genere tutte uguali. 'Il divo, imbarazzato, cerco' di trovare una scusa per sottrarsi alla serata' http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...681332151.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
alla corte del re sola
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Clooney penso che in vita sua abbia avuto occasione di vederne di troiaii, se c'e' rimasto significa che si e' trovato davanti ad un troiaio sopra le righe.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
nell'apprendere la notizia,tiger woods,dall'invidia,è sbiancato.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La moglie ha preferito non rilasciare dichiarazioni, ma abbiamo visto un camion scaricare del tritolo vicino a casa woods. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Coi soldi degli italiani, perché i suoi certo non li usa per le porcate!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chissene frega
![]() Tanto ormai conosciamo il premier... Attenti a non far sapere della "notizia" al Corriere. Potrebbe metterla in prima pagina.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Una notizia di rilievo come questa potrebbe perfino ombreggiare quella di Tremonti che risponde ai giornalisti che in quel momento va di fretta.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.