|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ricambi fujitsu siemens amilo 1705
Vendo pezzi di ricambio per Fujitsu siemens amilo 1705 e compatibili
scheda madre :30 euro processore intel core duo:15 euro batteria e caricabatteria :50 euro(la batteria tiene ancora bene la carica, computer usato pochi mesi) 1giga ram 200pin DDR2 SODIMM: 40 euro tastiera, perfetta :20 euro altoparlante :5 euro hd 80 giga: 35 euro scocca esterna :25 euro lettore dvd :15 euro antenna wireless : 15 euro modem 56k : 10 euro scheda ethernet :10 euro cover/mascherina tasto power on/off:10 euro sistema di raffreddamento completo di ventola e radiatore:15 pannello lcd con scocca esterna :40 euro(lcd ha preso una botta e fa righe colorate per questo ho cambiato portatile,la garanzia non copre il danno e non mi va di provare a ripararlo). quindi me lo sono fatto smontare tutto e me lo rivendo a pezzi.(venduto) i prezzi sono indicativi e li ho calcolati guardando in giro su internet.ma sono trattabili a seconda di quante cose vi servono. devo monetizzare perchè ho comprato un portatile nuovo e devo venderli al più presto e al miglior offerente. Ultima modifica di otrebor80 : 06-02-2010 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
manca la città nel titolo contatta un moderatore
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ascoli ma spedisco in tutta italia con pacco celere 3
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
tutto a 100 euro
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda, ma fammi capire una cosa: il pc funziona a parte il monitor?
è tutto smontato? |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ora è tutto smontato, ha preso una botta e si vedeva monitor nero.
100 euro spedito e recuperate tutti i pezzi che potete, singolarmente hanno un valore molto maggiore. ho deciso di abbassare il prezzo per compensare qualche parte che risultasse difettosa in seguito all'urto, |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.