|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
[C] programma impossibile da chiudere
Salve a tutti....volevo chiedervi se con C esiste qualche libreria con qualche funzione che mi permetta di generare il file .exe che non si possa chiudere finchè non si svolge il programma....Mi spiego meglio...
Vorrei creare l'exe di questo programma: Codice:
#include <stdio.h> #include <windows.h> int mat[10][10],r,c,n,v=0,ri,co;/*dichiarazione variabili*/ void formato() /*Formato matrice -input da tastiera-*/ { printf("Quante righe deve avere la matrice? \n"); scanf("%d",&ri); printf("Quante colonne deve avere la matrice? \n"); scanf("%d",&co); } void inserisci() /*Elementi matrice -input da tastiera-*/ { for(r=1;r<=ri;r++) { for(c=1;c<=co;c++) { printf("Inserisci l'elemento con indice %d,%d \n",r,c); scanf("%d",&mat[r][c]); } } } void stampa() /*Stampa della matrice*/ { for(r=1;r<=ri;r++) { for(c=1;c<=co;c++) { printf("%d ",mat[r][c]); } printf("\n"); } } void ricerca() /*Ricerca di un numero -input da tastiera-*/ { printf("Inserisci il numero da ricercare: "); scanf("%d", &n); for(r=1;r<=ri;r++) { for(c=1;c<=co;c++) { if (mat[r][c]==n) { printf("La posizione del numero trovato e': %d,%d \n",r,c); v=v+1; } } } if (v!=0) printf("Il numero ricercato e' presente %d volta/e \n",v); if (v==0) printf("Il numero ricercato non e' presente \n"); } main() { formato(); inserisci(); stampa(); ricerca(); system("pause"); } Non so se esiste...potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
No si puo'.
Per fortuna ![]() C'e' sempre il Task Manager, e quello non lo fermi in applicazioni normali.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
é ovvio...io non dico proprio impossibile...da chiudere....ma di impedire di chiuderlo dalla...x
In modo che quello che lo esegue....lo prova per forza....o meglio gli faccia più comodo eseguirlo che andare al task manager... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora? non si può fare niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.