|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
mi cade la linea, ho solo 2 filtri in casa e se alzo la cornetta sento un fruscio..
ho gia chiamato il 187 e mi hanno detto che ho i filtri bruciati.. e che devo metterli in tutte le prese di casa se voglio evitare che il segnali cada.. cade pure se faccio una telefonata.
ma è vera questa cosa??? secondo voi cosa ho? mi collego con modem siemens della telecom non ho il router.. delucidazioni perfavore... grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
Prima di aprire un ticket come guasto che ptrebbe far uscire un tecnico a vuoto e farti pagare l'uscita, (circa 100€) compra due filtri nuovi (spenderai poco più di 5€ a filtro) e prova. Se è uguale allora è colpa della Telecom e puoi chiedere un intervento tecnico.. ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ma è vero che devo metterli in tutte le prese di casa sti filtri? dove posso comprarli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
Naturalmente se hai prese non utilizzate non c'è bisogno di metterci il filtro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
bella forza alla 187 mi dicono che devo rinfilzare tutte le prese.. bella cazzata.. comunque sai dove posso trovarne di buona qualità a poco? grazie ancora ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
I filtri li puoi trovare nei centri 187 della tua città o nei negozi di pc, ma anche ipermercati ecc... dovrebbero essere tutti abbastanza buoni, se sono telecom ancora meglio... Mal che vada se vedi la panda del tecnico telecom acquistali da lui... forse non potrebbe ma un favore di sicuro te lo fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Procurati i filtri ADSL "Plus" di Telecom. Quelli bianchi per capirci.
Li puoi comprare in negozio 187 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quallo bianco con il telefono fisso e mettendo il vivavoce mi fà un forte fruscio come se la linea fosse filtrata male, con gli altri filti tutto tranquillo... P.s. leggo che quello plus è pure prodotto dalla duratel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, se ne hai uno che produce rumore in fonia, è guasto sicuramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
quindi un attimo: qali devo prendere con esattezza e precisamente dove? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho una preferenza per quelli By Pirelli....ma se trovi quelli di altri fornitori vanno bene lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.