|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[PE + SPED] CoolerMaster Stacker 831 Nero
Salve a tutti,
metto in vendita un case conosciutissimo che non necessita di alcuna presentazione: il CoolerMaster Stacker 831. L'abbiamo ricevuto da CoolerMaster come forma di pagamento banner sul nostro portale www.hardwareforyou.it ed ora lo mettiamo in vendita sui maggiori forum italiani e sui principali sistemi di vendita online (ebay). Il case è NUOVO, ancora perfettamente imballato. Prima di spedirlo volendo possiamo aprirlo per sicurezza (se invece volete riceverlo ancora imballato non c'è problema, ve lo inoltriamo direttamente). Il case si trova ad Ortona, a 30 Km da Pescara. Tuttavia sarò disponibile per consegna a mano solo entro lunedì, dopodichè tornerò a Bologna e l'unico modo per consegnare il case sarà spedirlo. Prezzo: 180 euro + SS. Regole: - Precedenza a mio prezzo - Precedenza a scambio a mano entro lunedì - Limatine via PM - Vorrei chiudere entro Lunedì - Pagamento Postepay - Paypal (+ 4 %) - Bonifico bancario - Massima serietà - Spedizione paccocelere 3 (20 €, maggiorato a causa delle dimensioni esagerate del case!) Fatevi sotto! P.S. Ho in vendita anche - CoolerMaster V10 - 70 € - CoolerMaster n520 - 30 € - Intel E8500 - 90 € VENDUTO - Hurricane nPower n520 - 40 € - Antec NB Cooler 200 - 35 € Contattatemi per maggiori info! Ultima modifica di webking : 04-06-2010 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
UP, il case si trova a PESCARA ma può essere spedito in tutta italia
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
coolermaster n520 è ancora in vendita? il prezzo si intende spedizioni incluse?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.