|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
[VISTA 64] Sistema Operativa si freeza dopo l'avvio
Sistema
gigabyte x58 ud5 corsair 1600mhz (che lavorano a 1066) 6gb 640 gb western digital black caviar i7 920 vista ultimate 64bit sp2 temperature basse Quando avvio il computer ci mette molto tempo a caricarsi (circa aspetto tra 9 e 14 tacchette di windows che scorrono) Dopo di chè, avviato il Sistema, se provo a cliccare su una cartella tutto il sistema si blocca, nulla lavora o si muove e dopo una trentina di secondi si apre la cartella. Se provo a mettere in modalità provvisoria ci mette 1 min per caricarsi e anche di più. Ho testato la ram e la cpu e nessun problema. Scandisk della partizione con SO e il problema non sorge. Ogni tanto funziona correttamente poi il problema però si ripropone con lenti tempi di caricamento del sistema e lentissima apertura delle cartelle. Non riesco a capire, cosa mi consigliate di fare? Dato che ho il sp2 non è normale che si freeza il so. Ultima modifica di Barbolo : 12-01-2010 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
UP! ho aggiornato i driver della scheda video. adesso il pc sembra freezarsi dopo l'avvio (anche dopo 1 min) per qualche decina di secondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.