|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Philips hdr3800/h
Ciao a tutti
H o un piccolo problemi con il mio recorder. Allora ho un dvd recorder con hard disk hdr3800/h della philips un 32 della philips lcd e un decoder i-can 1110 sat il problema è questo : se programmo una registrazione con il timer appena finita invece di spegnersi il recorder inizia a registrare senza programmazione Prima avevo un humax come decoder e il problema non è mai esitito. Se qualcuno volesse gentilmente aiutarmi a risolverlo gli ne sarei molto grato P.S. ho provato e riprovato sia i collegamenti che le impostazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Può essere che hai selezionato l'opzione [Reg.SAT] su [Acceso] (vedi a pag. 41 del manuale).
In questo caso, il philips 3800, quando è in stand-by, inizia a registrare automaticamente, non appena rileva il segnale dal ricevitore satellitare. Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
philips hdr3800/h
Si è vero ho selezionato la reg sat ma se non la spunto mi registra dal sat?
Comunque nell'altro decoder era selezionata e grazie x il consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Certo che registra dal SAT...devi impostare la registrazione con il timer sul philips 3800 (da AV2) e programmare l'accensione del decoder SAT all'orario desiderato (oppure lasciare il decoder acceso).
Con la spunta su Reg.SAT, sarebbe sufficiente programmare il decoder e, con il DVDR in stand-by, la registrazione inizia al power-on del decoder. E' una comodità in più... ma, in queste condizioni, tutte le volte che accendi il decoder SAT con il DVDR in stand-by, inizia comunque la registrazione ! Se è questo il tuo problema, può essere che il decoder precedente non inviasse il segnale di sincronismo (da scart) in uscita verso il DVDR (non tutti lo fanno). Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.