|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sostituzione scheda madre Asus K8V SE deluxe e messaggi in avvio
Sostituzione scheda madre Asus K8V SE deluxe e messaggi in avvio
-------------------------------------------------------------------------------- Ho recentemente sostituito la scheda madre al mio pc con lo stesso modello: Asus K8V SE deluxe lasciando invariato le altre periferiche. Mi sono accorto che all'accensione del pc nella prima schermata mi compare la seguente scritta: cc -R 9200c(se) - c3 MIC BAD BIOS CHECKSUM STARTING bIOS RECOVERY. Checking for floppy..... floppy not found! Checking for CD - ROM.... CD - ROM not found! Reading "file K8V.SEDX,ROM" file "K8VSEDX.ROM not found on CD Rom! poi a forza di spegnere e riaccendere il PC con il tasto di accensione mi compare una altra schermata: CMOS checksum bad CMOS date/Time not set Press F1 to Run setup Press F2 load default values and continue premo sul tasto F2 e dopo tanto penare riesco ad accedere finalmente a windows Ho notato che tale situazione si verifica ad ogni accensione Ecco chiedo a voi esperti di riuscire a risolvermi questo difficile problema. La mia configurazione: windows XP prof Proc. AMD Athlon XP 3400 2 GB Ram kingston Hard disk sata 500 gb werstern digital scheda video ati radeon 9200. Auguri di Buon Anno a tutti i componenti del forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusate nessuno e' grado di darmi una mano per risolvere tale problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.