|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
(Na+Sped)Notebook Acer Aspire9502 17"
Vendo notebook Acer Aspire 9502WSMI microprocessore Intel Pentium Mobile Centrino M 740 con clock di frequenza da 1,73 GHz e 2MB di cache di secondo livello.
Dispone di 2 GB di memoria Ram. Hard disk da 80 GB Masterizzatore DVD Dual Layer (DVD±R/±RW, DVD+R DL). Sezione grafica ATI Mobility X700 con 128 MB di memoria dedicata. Monitor TFT WXGA da 17 pollici con tecnologia CrystalBrite. 5 porte USB 2.0, una porta Firewire, 1 porta IrDA, 1 porta VGA ed uscita TV. Scheda di rete Ethernet 10/100/1000 Mbps integrata. Interfaccia Wireless LAN 802.11b/g e Bluetooth. Sistema operativo Microsoft® Windows® XP. Processore INTEL Pentium Mobile Centrino Mod.740 a 1730 MHZ. Memoria cache di livello2 2 MB Chipset Intel 915PM Express. Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 5 in 1. Risoluzione dello schermo massima 1440 x 900 PIXEL. Uscita video esterno TV+VGA. Scheda audio Stereo 16 bit con Altoparlanti Integrati. Tastiera Italiana standard. Modem PSTN interno. Interfaccia Bluetooth integrata. Batteria ioni di litio (L-Ion) Tempo di ricarica 2,5 ORE Autonomia Max 4,5 ORE Dimensioni in cm (LxAxP) 40,2 x 28,6 x 4,07 cm Peso 2,8 KG Il portatile non presenta il minimo pixel bruciato o altro difetto!!! Condizioni ottime!!! Vendo a euro 260,00 + eventuali spedizioni. Per vedere foto e sopratutto il prezzo che costa con misera RAM da 512 Mb, potete andare qui: http://www.acerdirect.co.uk/Acer_Asp...41/version.asp
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero Ultima modifica di occhi_verdi67 : 31-12-2009 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
#3 |
Senior Member
|
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda con urgenza di concludere
![]() Ultima modifica di mukuro_w : 31-12-2009 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato!
Buon anno!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
thread ripulito.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
interessato... eventuale ritiro a mano
se viene il mio turno mi mandi un pvt?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è pagato e probabilmente consegnato
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Spedito ieri, oggi sara' consegnato all'utente.................saluti a tutti....
![]()
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ricevuto oggi,ma........ci sono dei problemi! contattato il venditore,in attesa di risposta.
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ricevuto il tuo messaggio e ti ho risposto, comunque come leggerai nel MP, il portatile è partito da casa mia FORMATTATO CON SISTEMA OPERATIVO ORIGINALE E RIAVVIATO PIU' VOLTE SENZA PRESENTARE IL MINIMO PROBLEMA, MA SOPRATUTTO.....PERFETTAMENTE FUNZIONANTE AL 100%
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: La questione è chiusa! imparerò per la prox volta.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 07-01-2010 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
almeno venirsi incontro mi pare logico. ciao |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
-ha fatto il recovery dai cd,quando ha finito e caricato windows,ha spento e imballato; perchè se avesse riacceso il notebook,si sarebbe accorto che non caricava + il s.o.. Quindi con una persona del genere,si perde solo tempo e.......denaro. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.