|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Telecom/Tele2 verso Infostrada
Ciao,
io ho telecom come abbonamento e alice night&weekend come ADSL, mentre per le telefonate ho Tele2 (rimborso canone) per le chiamate urbane e interurbane senza scatto alla risposta al costo di 28,20€ al bimestre. In totale vado a pagare circa 83,50€ al bimestre. Mi hanno contattato il call center di Infostrada per propormi tutto incluso a 39,90 al mese con lo sconto per i primi 6 mesi con adsl 8 mega flat e telefonate incluse senza scatto alla risposta, con chiavetta in regalo e 3 ricariche per i cellulari wind nnon ho capito se ognuna o in totale di 90€. Volevo avere un tuo parere sull'offerta, su eventuali costi e limiti di disattivazione, su eventuali limitazioni sul P2P. Inoltre mi ha detto che ho 10 giorni per ripensarci, se recedo, ritorno con i miei attuali operatori (dunque le procedure di distacco non sono ancora state effettuate)? grazie, Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
leggi quì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ho fatto la prova che c'era sul link che mi hai dato e mi dice che sono coperto e posso attivare l'offerta da 17,45 per il primo anno...
per il diritto di recesso qualcuno mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
nel tuo caso visto che cambi operatore con portabilità di numero (tu trasporti il numero su rete wind/infostrada) segui le indicazioni della legge bersani che prevede di farsi rilasciare da telecom italia il numero di migrazione, comunicarlo a wind/infostrada e contestualmente ti consiglio la disdetta per mezzo raccomandata a/r a telecom della fornitura adsl. disdire da wind sarà molto più dura.. e non sono il solo che sta (a distanza di un anno) combattendo ancora contro questo provider e fatture emesse dopo il passaggio d'operatore e chiusura forniture.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.