|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Come conservare le icone della barra del desktop al riavvio
Mi sono appena convertito al Mac (OS x 10.6.1)..ma le icone che inserisco sulla barra delle applicazioni in desktop non vengono conservate al riavvio...o meglio non tutte..!? Poi nel ripristinarle, ricopiandole da "ottieni informazioni", l'icona dei documenti si è trasformata in un'altra (identificata come una macchina fotografica) in luogo di quella di default.
Mi potete aiutare..? mille grazie
Gen Ultima modifica di paolli : 23-12-2009 alle 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
?
Di cosa stai parlando del dock o dei file sulla scrivania? Per le applicazioni penso tu ti riferisa allo stack sul dock, ci sono due metodi di viusalizzazione il primo mostre tutte le icone sovrapposte ed è possibile che acquisizione immagine (che ha come icona una fotocamera) sia la prima, altrimenti si viusalizza la cartella. Per mettere la cartella click destro sullo stack -> Mostra come -> Cartella. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mille grazie sei stato prezioso...ora devo solamente vedere come usare la tastiera per mutuare la funzione del destro del mouse.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Preferenze di Sistema -> Mouse o Trackpad a seconda se hai un desktop o un laptop e abiliti il click destro chiamato anche click secondario.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ancora grazie, JonSa...ora mi muovo meglio in Mac con le mie "antiche" abitudini difficili da abbandonare.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.