|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Temperature d'uso Benq DC T700
Ciao, avrei da farvi una domanda.
Ho da quasi 2 anni la Benq DC T700 e mi sono sempre trovato benissimo: consumo moderato di batterie, facile da usare e buona qualità delle foto. Settimana scorsa però sono andato in vacanza in Germania e ho avuto un pò di problemi: allo scatto alcune volte lo schermo divenatava nero e segnalava errori alla SD (una Kingston da 2GB, il massimo supportato dalla macchina) oltre a spegnimenti improvvisi e con qualche foto che risultava storta (soprattutto quelle verticali tendevano a sinistra). Tornato a casa ho scoperto che la macchina è da usare (stando al manuale) tra gli 0 e i 40° centigradi, non è che in Germania scattando a 4-5 gradi i problemi siano stati causati dal freddo? Sono andato oggi dal venditore e mi ha detto di provarla ancora un paio di giorni prima di mandarla all'assistenza (il mese prossimo scade la garanzia) e in effetti oggi l'ho provata sia con la sola memoria interna che con una SD da 512 e non ho avuto problemi... ![]()
![]() Ultima modifica di Danger : 09-12-2009 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi sa che hai sbagliato sezione...qui si parla solo di reflex e non di compatte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
certo che era freddo per essere un temperratura con due erre
![]() di solito le batterie son parecchio influenzate dalla bassa temperatura, non tanto le schede... però potrebbe essere, bisognrebbe provare di nuovo con la stessa scheda SD e magari con un altra di analoga capacità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
spostata in Mondo Compatte e Bridge Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ringrazio Freeman, errore mio purtroppo su un sito indicava la macchina in oggetto come reflex...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.