|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tv led samsung full hd ue32b6000
Ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo televisore dato che ho un vecchio tubo catodico 4:3. Putroppo i canali di sky sono passati in 16:9 quindi cambiare televisore diventa una scelta quasi obbligata.
L'idea è quella di prendere un lcd led samsung full hd 1080p, in particolare il modello ue32b6000. Che ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Io l'ho visto in prova nei centri commerciali ed è davvero bellissimo. Però ho qualche dubbio: come sapete nei centri commerciali mettono tutti questi filmati suggestivi in hd e non è possibile vedere la qualità delle immagini in sd, cioè quella dei canali normali. Ho sentito dire che i full hd non sono consigliabili per la visione dei canali normali, dato che il flusso tv italiano ha una risoluzione penosa e non è adatto ad una tecnologia come quella del full hd. Alcuni dicono che i canali in sd si vedono peggio rispetto al tubo catodico e che il tutto tende a sgranare e ad alterarsi. Voi che ne pensate? Considerate che non ho nessun blue ray e nessuna playstation, quindi il nuovo televisore lo utilizzerò prevalentemente per vedere i programmi con un normale decoder satellitare sky. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.