Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2009, 21:09   #1
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
[TO+sped] HDD PATA, espansioni USB, Corsair Airflow, FANs, altro...

Ecco l'elenco sempre aggiornato:

2 x Corsair Airflow per dual channel memory
Entrambi nuovi, vendo perchè ne ho già montato uno e non saprei come montarne 3 assieme
Il prezzo è di 12€ + spedizione

Matrox Millennium G550 (VGA+DVI)
Gloriosa scheda AGP ancora adesso un must per il 2D. Perfettamente funzionante e dal sito Maxtor vengono ancora forniti i drivers per i sistemi operativi più recenti (ci sono per Vista, penso usciranno anche per 7!)
Il prezzo è di 15€ + 5€ (sped Raccomandata1)

3x Espansioni USB con Gameport annessa (2xUSB e 1xGameport) da collegare ai connettori della mobo.
Il prezzo è di 3€ cad + 5€ (sped Raccomandata1)

1x Ventola QTec blisterata sigillata 80x80.
Il prezzo è di 5€ + 5€ (sped Raccomandata1)

1x Ventola TITAN 40x40. Silenziosa se a bassi regimi (se si va oltre è rumorosa, come tutte le ventole piccole). Viene fornita con le viti relative.
Il prezzo è di 2€ + 3€ (sped priorit)

]

1x Terratec TerraTV Radio+
Mando con manuale originale, la scheda e il cavetto jack maschio-maschio per portare l'output audio nell'input della scheda audio. Riceve segnale analogico TV e radio FM. Penso si possa usare anche come scheda di acquisizione ma non ne sono sicuro. I drivers ed il software sono reperibili fino a WindowsXP sull'ftp ufficiale Terratec (ftp://ftp.terratec.com/Receiver/TerraTVRadio+/) io usavo i 3.80 Beta con cui la scheda funzionava bene.
Il prezzo è di 10€ + 6 (sped Raccomandata1)

1x Dissipatore Cooler Master (penso) per socket 478 o socket A
Penso sia completo di tutto, ditemi voi se manca qualcosa che cerco nei paraggi di dov'era. Nella scatola ho trovato tutti i pezzi che ci sono in foto, penso che vada abbinato a una ventola da 80x80.
Il prezzo è di 5€ + 7€ (sped Raccomandata1)

2x Lettori ZIP
Preferirei però tenerne uno dato che ho ancora 7 dischi ZIP da rivedermi e magari ci trovo qualche cosa mio di vecchio che non risperavo di ritrovare. Preferisco quindi al momento venderne solo uno, fornisco anche CD (necessario solo per Win98 penso) e manuali e uno ZIP nuovo (ancora sigillato). Prossimamente appena mi svuoto tutti gli altri ZIP potrei mettere in vendita il secondo lettore con altri 7 ZIP che posseggo (sempre da 100MB).
Il prezzo è 10€ + 7€ (sped Raccomandata1)

Floppy disk + HD PATA 80Gb + HD PATA 40GB
32€ spediti tutti e 3!

Aggiungo anche questi altri componenti (SS escluse in questi ultimi)
Sapphire Ati Radeon x1300XT AGP ---------------------------------------------> 30€
Ati Radeon 9600 Pro (128Mb) AGP ---------------------------------------------> 20€

Aggiungo Sapphire Ati Radeon HD3650 NUOVA AGP con 512Mb di DDR2 mai montata come presa in negozio (scatola/bundle/cd/scheda) prezzo 55€ spedita in J+3 tracciabile o 45€ a mano!

Ultima modifica di Yrrah : 23-01-2010 alle 18:02. Motivo: Spostato periferiche nell'apposita sezione
Yrrah è offline  
Old 24-11-2009, 21:11   #2
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
edit: lascio
lele2004 è offline  
Old 24-11-2009, 21:17   #3
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

No problem lele2004. Soprattutto per le mobo 478 che non sono testate, vi consiglio magari di prenderle assieme a qualcos'altro senò pagate più di spedizione che di merce... la spedizione in J+3 è unica, una volta pagati i 10€ il resto si aggiunge senza sovrapprezzi, anzi potrei limare limitatamente sui blocchi.
Old 25-11-2009, 19:17   #4
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up!
Old 26-11-2009, 18:53   #5
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Up!
Old 26-11-2009, 19:42   #6
divad
Senior Member

L'Avatar di divad

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Ciao, quanto le metti le mobo 478 in blocco?

La P4P800 quando l'hai messa in mansarda funzionava ancora?
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 26-11-2009, 20:12   #7
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da divad Guarda i messaggi
Ciao, quanto le metti le mobo 478 in blocco?

La P4P800 quando l'hai messa in mansarda funzionava ancora?
Ciao, proprio non mi ricordo le macchine su cui montavo quelle mobo... le ho ritroavate lì ma sinceramente davvero non ricordo se le ho messe lì perchè d'avanzo o perchè avevo avuto problemi o per cosa, son passati tanti anni e di hw nel mentre me ne è passato parecchio! Il prezzo è basso anche perchè non do garanzia sul funzionamento (anzi, da quel che mi ha fatto notare lele2004 quello della P4P800 è bassissimo rispetto a quello a cui potrei venderla).

Per il blocco delle mobo posso farti 25€ spedizione J+3 inclusa. Ti posso solo dire che ad occhio mi paiono tutte perfette, non son riuscito a trovare piste scheggiate o simili, ma non per questo posso darti garanzia che siano ok. Fammi sapere!

PS: ho probabilmente una Sapphire HD3650 AGP da 512Mb da vendere, nuova mai usata nella sua scatola con bundle completo ovviamente. Chiedo 60€ spedita.
Old 26-11-2009, 21:11   #8
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Ciao, la scheda è questa:

Tengo in coda l'utente susetto che mi ha chiesto di attendere lunedì dato che ora è fuori per lavoro e ripeto che forse proprio lunedì devo già andarla a montare da un amico. In caso non si concluda con nessuno dei tue ti tengo in considerazione

Mandami magari in PM di dove sei di preciso così ci si accorda, preferirei che vieni tu da me naturalmente!
Old 26-11-2009, 21:19   #9
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
è agp, a me interessava pci...
grazie lo stesso
ciao
Ok no problem!
Old 26-11-2009, 22:13   #10
engiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
ciao
mi interessa la 1650, la mobo Asus P4P800 Deluxe e una delle due da 5 euro (fai tu,mi serve per fare dei test)

mi fai una bella offertona?

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline  
Old 28-11-2009, 15:36   #11
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
ciao
mi interessa la 1650, la mobo Asus P4P800 Deluxe e una delle due da 5 euro (fai tu,mi serve per fare dei test)

mi fai una bella offertona?
Una delle altre due mobo te la posso dare in omaggio se prendi anche vga e p4p800, però ti chiedo solo di pazientare 1-2 giorni che forse ho l'occasione di vendere la VGA ad un amico qua in zona.
Old 28-11-2009, 19:29   #12
divad
Senior Member

L'Avatar di divad

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Lascio la coda, buona vendita
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 28-11-2009, 21:24   #13
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da divad Guarda i messaggi
Lascio la coda, buona vendita
Ok, no problem
Old 28-11-2009, 21:32   #14
engiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Una delle altre due mobo te la posso dare in omaggio se prendi anche vga e p4p800, però ti chiedo solo di pazientare 1-2 giorni che forse ho l'occasione di vendere la VGA ad un amico qua in zona.
ok attendo news

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline  
Old 28-11-2009, 21:46   #15
mulo2
Senior Member

L'Avatar di mulo2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
coda per le 3 mobo 478 che prezzo puoi farmi s.s. incluse ?
mulo2 è offline  
Old 29-11-2009, 09:17   #16
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
coda ati radeon 9600pro. Ti faccio sapere in serata
Old 29-11-2009, 12:02   #17
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da mulo2 Guarda i messaggi
coda per le 3 mobo 478 che prezzo puoi farmi s.s. incluse ?
Ti posso scontare le SS, farei 25 spedito il blocco.
Old 29-11-2009, 12:03   #18
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da intakeem Guarda i messaggi
coda ati radeon 9600pro. Ti faccio sapere in serata
Ok, dovrebbe stare senza problemi in una Raccomandata1 (un giorno lavorativo di spedizione) per 25€ totali. Garantisco buon imballo
Old 29-11-2009, 12:42   #19
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
coda per le due asus 478
Ares17 è offline  
Old 29-11-2009, 13:18   #20
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
coda per le due asus 478
Ti tengo in considerazione, attendo prima cosa mi fa sapere mulo2

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian