|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[MILANO + sped] Scheda madre skt 754 motherboard
Come da titolo cerco scheda madre per skt 754.
Deve avere spazio per 3 banchi di memoria e slot per scheda video PCI-Ex. Preferibilmente una Asus K8N4-E DELUXE o anche K8N4-E..per queste due vanno bene anche bulk (senza manuale,driver o mascherina). Eventualmente potrei valutare una GIGABITE GA-K8NS PRO (quindi AGP) ma completa di mascherina e driver originali. Il tutto ovviamente deve essere perfettamente funzionante,ed a prezzi umani. Preferirei consegna a mano,ma ok spedizione (pacco celere 3 a tariffa postale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
ciao,
se ti interessa ho una k8n4-e (no deluxe) senza scatolo ma con mauale e mascherina. Chiedo 20 euro +ss
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me interessa
io sono interessato se realmente funzionante
d3rf0(chiocciola)yahoo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Come ci siamo detti vai pm aspetto fino a domani i dati per effettuare pagamento.
Se cerchi lo stesso oggetto,saresti pregato di aprire un topic tuo,questione di educazione,od eventualmente esistono i pm e le mail. Ultima modifica di marfable : 13-02-2010 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
prima di parlare
Già fatto e cmq ho risposto prima di te se ci hai fatto caso... qualora tu non accettavi lofferta l'avrei accettata io, dov'è l'inganno scusa?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
Ho una k8v-x-se,agp e 2 slot ddr
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per la chiusura del thread aspettiamo per la conclusione effettiva: quando ricevi la mb ed è tutto ok allora si può chiudere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.