|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Miglior modo per virtualizzare con Parallels!?!
Salve ragaz.
Qualcuno più esperto sà dirmi qual'è il modo migliore per virtualizzare Windows 7 64bit in OSX tramite Parallels?? Cioè, è meglio installare Windows 7 64bit direttamente da Parallels o è meglio installare Windows 7 64bit con Boot Camp su una partizione e poi richiamare tale installazione con Parallels? Grazie, spero questa discussione sia utile anche ad altri. enrico ![]() Ultima modifica di enrico : 30-11-2009 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non penso ci siano grandi differenze.
Io al posto tuo lo installerei tramite bootcamp e poi richiamerei la partizione creata da Parallel, ma opterei per questa strada solo perché è quella che reputo più diretta e affine alla realizzazione di Parallel stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Boh per mè l'installazione su bootcamp e l'uso nella virtual machine è una mezza schifezza....................
1) devi installare i driver di apple bootcamp nella mcchina fisica 2) devi installare i driver di parallels (tools) Credo che windows richieda 2 volte l'attivazione, inoltre da vista non ci sono più i profili hardware. Non è che windows non và, però visto che a volte viene fatto partire con un hardware e a volte con un altro non sò quanto sia contento. Se devi avere un windows e basta senza particolari pretese lo metterei direttamente nella macchina virtuale, che è più facile da gestire e da fare un backup o snapshot, se invece windows deve essere prestante, stabile e sfruttare tutta la potenzialità dell' hardware lo metterei sulla macchina fisica senza poi farlo partire anche sulla macchina virtuale. Quello che vuoi fare tu è un compromesso..........và ma non è molto bello (x windows) ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.