|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Chi di voi soffre di pressione alta agli occhi per consigli
Salve
Mi è stata scoperta la pressione alta negli occhi. Il problema che non si vuole abbassare, ho già cambiato 3 colliri. Avete esperienze in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A mia cognata l'hanno scoperta recentemente e ha iniziato una cura a quanto pare efficace, le hanno trovato addiritura 30 in un occhio, con la cura scende a 15. Se vuoi chiedo e ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, grazie.
La mia era sopra 30. Con il collirio scende ma, dopo 2 mesi dello stesso collirio risale nuovamente. Adesso ne uso 2 diversi, tra 1mese il controllo per vedere come va. Non si riesce a stabilizzare. Puoi domandare il nome del collirio per vedere se è uno di quelli che ho usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Che sintomi ha la pressione alta agli occhi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Marijuana
![]()
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ok, il principio attivo è il timololo e si trova in commercio in tanti colliri antipressione e antiglaucoma (timodol etc). In bocca al lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.