|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Con un buon budget, che scheda consigliate?
ciao a tutti,
a breve comprerò un nuovo pc e vorrei sapere su che scheda buttarmi.. Il pc lo uso principalmente per giocare e vorrei avere un buon rendimento per almeno 3 anni.. La 5870 è esagerata? oppure meglio risparmiare 70 euro e stare su una 5850? il pc lo costruisco intorno alla scheda video, quindi direi di lasciare stare gli altri pezzi al momento (anche se per supportare queste schede pensavo ad un corsair modulare da 650w) Fatemi sapere la vostra Ultima modifica di Vergadio : 25-11-2009 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lagonegro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Dipende che risoluzione ha il monitor. Comunque ora la migliore come rapporto Prezzo/Prestazioni è la HD5850 e con questa durerai sicuramente 3 anni
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ho visto un bel Samsung Syncmaster 1980x1080 (se non sbaglio) da 24 pollici. Ma allora questa 5870 non ne vale la pena? Non mi cambia molto spendere qualcosina in +.. ma vorrei sapere se questi 70 euro sono investiti in qualcosa in + rispetto alla 5850.. Se la differenza è così poca allora preferisco risparmiare |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Sono anche dell'idea di prendermi anche un quadcore, anche se al momento con un buon dual giocherei bene.. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ora come ora ho solo un problema sulla ram, che non so quanta prenderne.. volevo 6 giga, ma mi dicono tutti di stare sui 4 per sfruttare il dual channel e basta.. 8 giga invece mi sembra esagerato al momento.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.