|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
CDX 48% - CSX 38% - Berlusconi 49% - Fini 60%. Moriremo Berlusconiani?
Quote:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...028019910.html Considerando che la sinistra (SL+ Verdi) + Radicali è al 6% circa, si deduce che il Csx è attorno al 44%. Il cdx circa il 50%. Chi si fosse illuso che gli italiani sono cambiati o hanno voglia di cambiare, sarà deluso. L'Italia è e resta fortemente berlusconiana. Nonostante scandali, gnocche, leggi ad personam, sfumature neomafiose, gaffes ecc. Moriremo Bananas? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
No, Finiani.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Repubblica...Popolo delle Banane
![]() Ho già capito io, o si emigra o si continua a soffrire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma no, l'italia non è "berlusconiana"!
Alla gente non gliene frega niente, votan berlusconi solo perchè appare su tutte le tivvù e giornali
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il punto è che ormai il consenso di Fini arriva più da sinistra che da destra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Fini è la destra che in Italia non c'è mai stata: liberale, gollista, antifascista. La destra italiana è una forza reazionarie gonfia di incrostazioni neofasciste, illiberali, condita da ex 68ini di destra, sanbabilini, come La Russa, pariolini come Gasparri o Ronchi, che vivono ancora nel 1972 con il gozzo gonfio di gioia per aver battuto i comunisti e poter apparire in Tv a dirlo quando vogliono e come vogliono. Gente che si masturba in privato con la foto di Battisti e Sofri in coma. Cioè una destra sudamericana, con la voglia di manganello per avere ragione. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
60% a fini ? ma non ci credo neanche un po'
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io no di certo, infatti entro il prossimo anno emigro
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
si, ma è anche quello che ha ammazzato definitivamente la speranza che quella destra potesse contare qualcosa, prima l'ha ceduta e poi se n'è fatto paladino. Prima poteva rappresentare l'anima "buonsensista" della maggioranza di governo, ora è solo spot personale
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
hanno ucciso l'istat !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
la stessa Istat che diceva che con l'euro l'aumento era stato dello 0,0001%?
Allora riconosco ufficialmente che il governo berlusconi ha fatto qualcosa di buono!
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
oggi c'era fede che gongolava con questo sondaggio......e diceva che il 30% era l'eredità di franceschini veltroni...
basta sentire fede...stanno ad aspettare d'alema l'amico
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me date tempo al tempo e se il clima rimane questo nel giro di qualche settimana scoppierà "casualmente" qualche campagna di diffamazione nei confronti di Fini ripescando qualcosa di torbido avvenuto magari dieci anni fa e riguardante possibilmente gli aspetti della sua vita privata.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ovviamente sì, con simili ristrettezze resterete bananas a lungo.
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho detto questo. Parli con uno che ha creato insieme ad amici un movimento con lo scopo di cercare un'idea nuova. Per cui cadi male. Ma secondo me non hai capito il senso. Capita. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Magari ci fosse un 60% per Fini.
Nella realtà dei fatti, quello che posso riscontrare in prima persona, è ben diverso. La gente, se potesse, Fini lo strozzerebbe con le proprie mani (e l'imbarazzo di cercare di spiegare loro che Fini ha ragione).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Come ti capisco Ile... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.