|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
L'ali reggerà questa configurazione? E in overclock?
Ciao a tutti
![]() secondo voi, un silentmaxx (quindi chieftec) da 420w (è un ali buono, costava 96 € nel 2004), reggerà: intel e6550 + 7900gs + 2/4 gb ram + 2-3 hard disks + 2 masterizzatori + 4 ventole papst + 2 dissi zalman ????? ![]() e con un pò di overclock? io credo di si... adesso regge: prescott 3000@3750 + 7600gs (in oc) + 2 hd + 3 unità ottiche + 4 ventole papst + 2 zalman mi sa che il precotto consuma come tutta la configurazione scritta sopra... o no??? accetto consigli, preferirei non cambiare ali ![]() ciao!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
![]() ti ringrazio ho fatto anche il calcolo online. abbondando, sto ben sotto i 300w, direi che ci può stare... ciao, grazie ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.