|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Call of Duty: Modern Warfare 2, le critiche
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'da Baudelaire (I fiori del male) che c'è sempre questo pistolotto sul fatto se una qualsiasi opera (d'arte, ma non solo) debba e/o possa non essere sempre buonista e tendente a diffondere ideali positivi A TUTTI I COSTI*.
Al solito c'è chi ritiene il prossimo "troppo stupido" per separare verità e finzione, ed al solito non bastano i diecimila sistemi inventati per limitare l'accesso alle fasce più indifese (rating etc)... c'è sempre qualcuno che dice "eh, ma non si poteva mica fare". Libertà per chi fa un gioco (opera anch'essa) di metterci quello che gli pare, libertà degli altri di comprarlo o di boicottarlo, libertà agli starnazzanti censori di andare a quel paese. * Nel nostro piccolo Lupin III in Italia sparava proiettili narcotizzanti, in Giappone NO.
Ultima modifica di ConteZero : 13-11-2009 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma che rottura di cazzo
![]() ammazzare i terroristi va bene ammazzare i civili no ? ![]() nei telegiornali a volte si vede di peggio ... comunque comprato con visore notturno alla facciazza loro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Questa è veramente un oscenità!!!
Migliore di Fallout 3??? Ma stiamo scherzando??? Non c'è niente meglio di Fallout 3!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho fatto quella missione e non vedevo roba simile dai tempi del primo terminator
|
|
|
|
#6 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() però li sei mimetico e ti nascondi almeno, affrontando gruppetti...qui invece te li trovi proprio davanti a muro
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
con modern warfare 2 diventeremo tutti terroristi !!!!!!!!!!!!!!
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
vi ricordate south park quando giocano notte e giorno e vivono in funzione di quello? ecco...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il problema è la gente con problemi a livello di patologia (vedi i MORTI in Corea a causa di starcraft). Purtroppo ammettere che questa gente esiste e mettere su delle "reti" per identificare i "labili" e "trattarli" prima che diventino pericolosi per loro stessi/gli altri non è fattibile, per cui la colpa è degli "stimoli" che possono ricevere. Capita così che viviamo tutti in un universo artificiosamente ovattato.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma che cagata
cmq è una missione fondamentale per la storia, e non è cruenta dato che è un videogioco...! ma i soliti matusa poveretti non capiscono nulla!!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la critica vera è che la campagna single-player dura troppo poco, quella si
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tra l' altro sparare in faccia a quello che trascina l' amico morto da una soddisfazione unica
![]() quasi quanto il colpo in fronte a quello che agonizza e si trascina a terra
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque io sono uno di quelli che in Fallout 3 hanno l'avatar a mo di gesu' cristo con l'aureola ![]() Ho delle regole di comportamento nei videogame, cattivo con i cattivi e protettore degli indifesi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
infatti, potevano risparmiarsela
COD ha smesso di esistere dal 4 compreso in poi tanto, per me. dal punto di vista della longevità tanto sarà una cagata pazzesca, come i precedenti: 7-8 ore di gioco e l'hai finito. masterpiece sisi
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Dreammaker21 : 14-11-2009 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
La crudezza e\o l'efferatezza delle immagini non varia tanto a seconda del mezzo che le trasmette, che sia filmato, manga o videogioco. Varia a seconda del soggetto che le osserva. Detto questo ho visto la scena, nulla di eccezionale se non l'eccessiva stupidita dei civili che fan di tutto per passarti d'avanti per farsi mitragliare salvo poi agonizzare per terra. Non troppo differente da L4D.. se non fosse che questi cascano prima e tentano di sopravvivere. Per me non ci sarebbe problema, una scena come tante altre, se non fosse che c'è gente che le ha vissute, che vive nel terrore di viverle e che del PEGI i bambini di 8 anni se ne sbattono. Detto questo però, posso capire il risentimento di nazioni che hanno subito attacchi simili. Oltre al Governo inglese (Londra 7/7/05: 56 morti e centinaia di feriti), anche quello russo negli scorsi anni è stato afflitto da vari attacchi terroristici (tra gli altri quello a Beslan 3/9/04 scuola: centinaia di morti, 186 bambini uccisi, 700 feriti) ed avrebbe avuto tutto il motivo di lamentarsi. Come ho detto prima, per me non fa ne caldo ne freddo.. ma probabilmente mi darebbe fastidio se una cosa simile accadesse in Italia e se, una game house, decidesse di "mangiare" sopra la ricostruzione di una tragedia simile. Detto questo xò mi è venuta in mente una bella idea per un nuovo videogioco. La storia parla di una città distrutta dal terremoto ed il protagonista deve sciacallare in giro tra case abbandonate e distrutte, oltre che frugare nette tasche dei cadaveri (metti che uno ha un rolex!!) fuggendo dalle forze dell'ordine. Chissà se una nazione, ferita da eventi simili, si sarebbe indignata. (avrai capito che è la persona e la sua situazione emotiva ad influire e non il tipo di trasmissione del messaggio) Bah, che dire, fortuna che io devo decidere solo per me e non per 61 milioni di abitanti. P.S. Chissà quanta immeritata pubblicità gratuita che si sta facendo CoD6. CIAWA
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.