|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
help please....il pc mi da un errore di overclocking senza aver overclockato...
Raga scusate ho un problema ke nn riesco a risolvere.... è la seconda volta ke dopo circa 2 o 3 ore ke il pc è acceso si blokka... spingo il pulsante reset dpdikè si accende e dopo 3 secondi si rispegne senza ke windows si avvii e automaticamente si riaccende e si rispegne fino a quando non tolgo l'limentazione.... tolta l'alimentazione lo lascio un po' fermo e quando riaccendo mi da problema di overclocking ( io però non ho overclockato... a causa della mia inesperienza voglio aspettare un po' e informarmi prima per bene...)e mi dice che le impostazioni di base sono state ripristinate poi mi va nel bios...
premetto ke pur avendo la passione per queste cose, non sono molto esperto e non capisco per quale motivo... un altra cosa... il control panel di ati mi dice che la temperatura gpu è di 64° e a volte mi arriva a 70 ° e una volta addirittura a 79° so ke non è normale... ke kosa devo fare???? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Veglie
|
Io ho la tua stessa scheda video, apparte che la mia è vapor-x. percaso non è che si riscalda cosi tanto perchè le impostazioni di Ati control center sono sballate? Io uso ati tray tools e te lo consiglio perchè puoi abbassare il clock della gpu e della memoria cosi non si riscalda e consumi meno energia. Da quanto tempo hai questa scheda video? il pc chi te lo ha sistemato l'ultima volta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.