|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
trojan.buzus nel file smss.exe
Penso di aver infetto il file smss.exe, tra l'altro mi pare pure che si trovi in una cartella strana, perché non dovrebbe trovarsi in c:\windows?
Comunque sono riuscito ad allegare solo un file log, non riesco ad allegarne di più. Ho fatto la scansione con: Malwarebytes Anti-Malware c'è il log negli allegati PrevxCSI ![]() A-squared free non mi ha trovato nulla e così neanche spybot. Nod32 non mi segnala nulla, mi aveva segnalato un trojans stamattina, ma l'aveva eliminato Gmer L'ho fatto, ma il file log è lunghissimo, magari lo allego con il prossimo post. C'è un modo per risolvere? EDIT: Risolto, bastava fixare con hijackthis. C'era un processo omonimo, credevo fosse il processo di windows infettato. Ultima modifica di Am I Evil? : 10-11-2009 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per completezza io farei tutte le scansioni mancanti della guida alla disinfezione così verifichiamo che non ci sia dell'altro, poi vedi tu
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
magari potrebbe inviare i file sospetti al buon eraser per vedere cosa ne tira fuori, no? cmq senza le scansioni rimanenti e i loro log si va alla cieca...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.