|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
help, crash continui
buongiorno a tt, scrivo qui xke sn alla disperazione
![]() allora il pc mi crasha praticamente ogni mezz'ora (anche meno), negli event in corrispondenza del crash mi da un errore di qst tipo: origine : service control manager tipo: errore ID:7000 il servizio sjypkt non è stto avviato per il seguente errore: impossibile trovare il file specificato. indicazioni varie: ho cercato nei servizi qualcosa di relativo...niente ho fatto un giro con combofix...niente di rilevante ho fatto analizzare il file sjypkt.sys in driver ho fatto un ripristino di sistema...niente (nessuna modifica rilevante) ho notato che i crash avvengono solo quando sono in mozilla o torrent o cmq sn online e sto facendo qlcosa il pc della mia ragazza ha lo stesso identico problema penso ke sia tutto, ringrazio chiunque mi darà 1 po di supporto, qlsiasi segnalazione, anke sapere a ke serve sto servizio, sarebbe ben accolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ops sorry
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, allegato il log di Combo che trovi in C:\Combofix.txt nel rispetto delle seguenti Regole http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
eccolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
wow ok penso ke nn mi c metterò stasera seno nn vado + a letto
![]() x ora avevo gia usato anke gmer niente rossi cmq domani faccio tt e allego grazie 1000 ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok nell'allegato c'è tutto tranne prevx e sysinspector ke nn sn riuscito a caricare xke troppo grossi, ditemi se ne cavate fuori qlkosa
![]() Ultima modifica di Chill-Out : 31-10-2009 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
i log non zippati, ma caricati singolarmente sui server remoti indicati nelle regole di sezione , grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ehm...nn x essere scortese ma nn so se avete capito ke faccio una fatica boia a lavorare su internet, se faccio un lavoro del genere mi crasha almeno 20 volte e c metto 1 settimana...se x voi è un problema insormontabile l'unica possibilità ke ho è passare al format...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
Nel tuo caso visti i problemi che denunci ti suggerisco di usare http://www.mediafire.com/index.php
Ultima modifica di Chill-Out : 31-10-2009 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Dal log di a-squared si evince che non hai disiabilitato il ripristino configurazione sistema, inoltre vedo che le scansioni sono state completate tutte regolarmente in un tempo decisamente normale, al che ti domando quali problemi riscontri.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
si in effetti l'ho disabilitato dopo...i problemi sn quelli che leggi all'inizio, i crash continui con l'errore che ho segnalato, e che purtroppo persiste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
|
Quote:
HJT SysInspector Gmer Prevx
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.