|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Accout megaupload in posto con molti computer
Ciao a tutti, ho un dubbio...
Se io in una struttura con molti pc, quindi una vasta rete di client, volessi scaricare piu file con un ACCOUNT PAGATO, quindi PREMIUM, come funzionerebbe? Mi spiego meglio..molte volte con un account NON PREMIUM, se provavo a scaricare qualcosa, mi diceva che gia un altro pc stava utilizzando megaupload....questo perchè i dati in uscita dalla struttura hanno lo stesso ip anche se all'interno provengono da pc diversi giusto? In un caso analogo, ma in possesso di account premium come funziona? Stoppa il dw degli altri? Li limita? Oppure funzionano insieme? Pero anche le altre persone usufruirebbero del mio account? Ed 1 solo account, puo funzionare da 2 diversi ip contemporaneamente? Ultima modifica di dariox am2 : 07-11-2009 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
dovresti poter scaricare contemporaneamente, ma non ne sono sicuro al 100%. dal momento che permette download multipli non dovrebbero esserci problemi.
![]() |
#3 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In pratica funziona sui cookies, se tu inserisci username e password ti viene attiribuito un cookie, e quel cookie identifica la tua macchina/sessione in maniera univoca, quindi scaricheresti tu alla max banda consentita, gli altri, al minimo sindacale. Quote:
In ultimo: SEZIONE ERRATA ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
||||||
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.