|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Configurazione Ottimale
Qual è la configurazione ottimale per giocare con mame32??
Intendo dire una configurazione con cui sono "sicuro" tutto vada bene. Io ho amd k3 450, ati xpert@play 98, 192 ram e alcuni giochi vanno lentissimi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Contano solo il processore (almeno 1gb) e la ram (256mb).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
E la scheda video no??
E poi cosa vogliono dire le opzioni "eagle" "supereagle 2x" Che tipo di visualizzazioni sono?? Quindi le macchinetta da bar avevano già un processore da 1 gb?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa ma tu pensi di avere nel tuo pc i chip dei coin-op ?
Perche' se cosi' fosse non avresti bisogno di nessun emulatore. Come avrai visto, i giochi piu' recenti e quelli con un piu' intenso sfruttamento processore-ram girano molto lenti sulla tua configurazione. (leggi: ingiocabili) La scheda video e' davvero poco influente, contera' si e no per 10%, anche se devo dire che la tua non aiuta certo. Quindi quello che ti posso dire e' : aspetta di avere una nuova configurazione hardware e vedrai che tutto cambiera'. Gli effetti eagle etc. etc. migliorano leggermente le scalettature o talvolta le smussano completamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
sarà ma io col mio 500 MHz (sapete...la velocità dei processori si misura il Hz Hertz.. e non in byte...) e con 128 MB di ram va tutto all grande...
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi e' sfuggito il gb!
![]() Comunque... prova i vari mortal kombat, street fighter the movie e la serie nba jam ... poi mi dici ! ![]() C'e' ne sono molti altri fidati... OVVIO che se provi space invader ti va benone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Si ma le macchinette che chip avevano??
Non ditemi che avevano piu' mhz di un pc odierno..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
allora mk1 mi va bene nba jam devo disabilitare l'audio ma per il resto non ho nulla da ridire i vari street fighter...allora ho sf II champion edition marvel Vs sf xman Vs sf e vanno tutti bene poi i vari metal slug 1, 2, x che girano anche loro bene...devo continuare???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Street fighter the movie non centra nulla con gli altri.
Nba jam senza audio non mi pare un buon compromesso e comunque nemmeno cosi' ti va fluido, credimi. Sara' quasi giocabile forse...ma senza audio.... Dovresti vederlo a 30 frame al secondo, allora si che sarebbe giocabile. Giocarlo al rallentatore non e' proprio il massimo. Mortal kombat III ??? Non ho mai nominato i vari metal slug. Guarda che ci sono passato anch'io... e so benissimo a quali si puo' giocare e quali vanno a 2 frame al secondo... se poi hai 5 rom e ti vanno tutte sappi che percentualmente sono circa l' 0.1% Io le TUTTE tranne raflsiau che manca a tutti, perche' nemmeno mame.dk e' riuscita a recuperale. Di tanto in tanto provo giochi nuovi e con la configurazione precedente (simile alla tua) ogni tanto qualche giochillo risultava davvero ingiocabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
sto per montare un pc solo per gli emu
![]() con mobo bx, un p3 500 e 128 mb, se non girano bene lì c'è da spararsi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.