|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[MC+AN+Sped.] Cerco xbox 360.
Come da titolo, cerco console xbox 360 in base alle seguenti caratteristiche/prezzi:
- console falcon, iXtreme, bannata, senza hdmi: max euro 85 spediz. inclusa; - console falcon, iXtreme, bannata, con hdmi: max euro 95 spediz. inclusa; - console falcon, iXtreme, non bannata, senza hdmi: max euro 95 sped. inclusa; - console falcon, iXtreme, non bannata, con hdmi: max euro 105 sped. inclusa; - console jasper, iXtreme, bannata: max euro 110 spediz. inclusa; E' sottonteso che la console non deve sapere neanche cosa siano i led rossi Se avete una X360 che si avvicina a questi parametri contattatemi !!!
Ho acquistato con soddisfazione da: Topolino2808; MauritZ; momo2003; Maverick18; Darkbit; Arus; mondonico Ho venduto con ottimi risultati a: piccol; Cianfruscandolo; M4rko; Aragorn85; kondalord; Pasqualino76; maxxpower Scambi: darkalex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Upppp
Ho acquistato con soddisfazione da: Topolino2808; MauritZ; momo2003; Maverick18; Darkbit; Arus; mondonico Ho venduto con ottimi risultati a: piccol; Cianfruscandolo; M4rko; Aragorn85; kondalord; Pasqualino76; maxxpower Scambi: darkalex |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
la mia si avvicina a questi parametri xD
è una falcon non bannata mai avuti led rossi acquistata a giugno 2008...la vendo a 90 + s.s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.