|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
Problema(?) e domande logitech chillsteam PC
Salve a tutti...ho preso questo joypad da un mesetto ma nn mi sembra andare proprio alla perfezione o forse sono io che ancora nn mi ci sono abituato dato che prima usavo il joypad psx.
Lo uso principalmente per giocare a pes 09 con la levetta analogica ma ho notato che quando voglio andare in diagonale con un giocaore mi risulta parecchio difficile in quanto mi sembra che la zona della levetta per andare in diagonale appunto sia davvero ristretta, infatti spesso me ne vado o in verticale o in orizzontale direttamente...voi che ne dite sono io che devo ancora abituarmi?e il joy che è difettato?devo impostarlo in qualche maniera particolare??? Poi 2 domande: 1 a che serve il tasto al centro??(quello con il simbolo logitech) 2 cosa segnalano le 4 lucine verdi intorno sempre al pulsante centrale? grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
allora, a giocare a calcio anche io noto difficoltà perchè nel diagonale invece di correre cammina, ho provato a riconfigurarlo ma non è servito...
il tasto centrale nel pc non fa nulla se hai un controller, serve per cambiare il numero del controller se ne hai più di uno collegato e vuoi giocarci. ad esempio in una partita a pes colleghi due logitech uguali e con quel tasto al centro decidi quale sarà il joypad primario e quale il secondario
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per le delucidazioni sul tasto centrale
![]() Per il fatto di andare in diagonale può essere che abbiamo solo noi questo problema? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Forse ho trovato la solzione!in pratica appena si collega il joipad al pc esso si installa automaticamente grazie a windows pero poi windows vista cerca driver per il pad e credo siano proprio quelli che nn lo fanno funzionare a dovere perche ho provato a giocare su di un altro pc che nn ha ancora installato questi driver e riesco a muovermi molto meglio in pes...
domanda:come posso eliminare questi driver dal pc???o ne esistono altri che posso provare?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho il tuo stesso identico problema. non credo sia un problema legato al driver, quanto più una scarsa sensibilità per pes, in questo caso.
ho risolto comprandomi il wireless receiver per utilizzare il pad xbox con il pc. va una meraviglia e lo consiglio anche a te ![]()
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
anche io pensavo che nn fosse problema di driver però mi è successo quella cosa allora ci sto pensando... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.