|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Intel ha solo il nome!!!
Scusate se scrivo questo messaggio ma è soltanto una provoczione per vedere cosa ne pensate voi!!!
Io mi domando, se x caso un altro produttore sconosciuto di CPU avesse costruito una CPU = al P4 e l'avesse venduta allo stesso prezzo, avrebbe per caso avuto tutta questa fama? Si è vero sono abbastanza veloci ma costano troppo in base alle prestazioni.Io credo che se una società sconoscuita avesso creato questo prodotto sarebbe fallita prima di nascere!!!!!! Intel continua ad andare avanti solo grazie al suo NOME! E poi ke nome!!! ![]() E voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
bhè è ovvio ke l'essere famosi ha i suoi benefici
è un pò come per es. a scuola, hai visto mai uno ke prende sempre 10, e poi una volta va male, mica prende 4, al max (o meglio al minimo)prenderà 9 (almeno in classe mia così andava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Intel ha solo il nome!!!
Quote:
![]() Se una società emergente avesse prodotto il P4, lo avrebbe venduto con margini molto inferiori.. se avesse ritenuto produttivo imbarcarsi nell'affare. In sostanza, è una questione puramente economica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: [ROMA]
|
il willamette non è stato un processore totalmente sbagliato ma sicuramente ne è uscito molto male se confrontato con le ottime cpu che ha prodotto (e sta producendo) amd.
il northwood ora è nettamente piu' competitivo e si è rimesso al paro, ma con qualche decina di migliaia di appassionati che ormai guardano intel molto male. sono sempre costati di piu', e come in ogni settore c'è chi è piu' costoso e chi meno, per via del suo nome (che vende o non vende). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intel ha fatto la storia delle cpu e dei chipset, ed è normale che in un periodo di leggera difficoltà come questo si aggrappi al nome che si è costruita solo ed esclusivamente con prodotti che la concorrenza si sognava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
LA più grande scoperta dopo la ruota vedo!
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ed ecco da dove viene il successo di amd...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Oltre ad aver fatto la storia dei computer, Intel ha sempre investito molti soldi in pubblicità e grandi campagne di marketing (AMD in questo si sta rifacendo solo in questo ultimo periodo, vedi sponsorizzazione Ferrari e pubblicità nei vari stadi).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
è vero...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Beh dai, in fatto di qualita' costruttiva intel e' la regina!
Chi si ricorda i test di Tom's sul dissi? Quello che mi stupi' non e' che AMD si brucia (molti problemi li ha risolti) ma il fatto che il P4 rallenta ma non si blocca!! Poi ognuno ha le sue fisse! ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.